Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
vend. solitario
O. T. E' passato già quasi mezzo anno e di LIBERALIZZAZIONI nemmeno il profumo. Vediamo che cosa inventi a 'sto giro per tentare di arrampicarti sugli specchi!
:-:-01#19
Io non ce l'ho i parenti che devono aprire le farmacie, posso aspettare :D
-
Citazione:
LIBERAL_
Io non ce l'ho i parenti che devono aprire le farmacie, posso aspettare
Io se voglio, posso farlo ( ho capitali per oltre 2 milioni di euro! )! E' una questione di giustizia sociale, concetto che i reaganiani come te non sono in grado nemmeno di capire! IN ogni caso hai svicolato! Fai PENA!
-
Citazione:
vend. solitario
Io se voglio, posso farlo ( ho capitali per oltre 2 milioni di euro! )! E' una questione di giustizia sociale, concetto che i reaganiani come te non sono in grado nemmeno di capire! IN ogni caso hai svicolato! Fai PENA!
Svicolato su cosa? Sono passati 4 mesi su 5 anni di legislatura e le liberalizzazioni non erano state nemmeno promesse nei primi 100 giorni. Che accidenti vuoi? :D
-
Citazione:
vend. solitario
vergogna sei un laido capitalista :mad:
-
Citazione:
vend. solitario
Ti ammiro.
-
Citazione:
Garat
mo al sacconi, veh.:-01#44
silvio lo ha mazziato
ad ottobre quando fa i nuovi sottosegretari lo sega
-
Citazione:
furbo
silvio lo ha mazziato
ad ottobre quando fa i nuovi sottosegretari lo sega
Le prove della cazzata mattutina?:rolleyes:
-
Citazione:
LIBERAL_
Svicolato su cosa? Sono passati 4 mesi su 5 anni di legislatura e le liberalizzazioni non erano state nemmeno promesse nei primi 100 giorni. Che accidenti vuoi? :D
quoto
non saranno fatte liberalizzazioni ma nazionalizzazioni
altrimenti come potrebbe un liberale de' noaltri appoggiare questa maggioranza
Citazione:
Parla Tremonti Ritorno a Keynes
«Dalla crisi si esce con più pubblico»
«Se il male è stato l' assenza di regole, la cura può essere solo nella costruzione di regole». ALLE PAGINE 8 E 9 *** di ALDO CAZZULLO
http://archiviostorico.corriere.it/2...80918051.shtml
-
I sondaggi dei giornali
null'altro che un test dell'efficacia del messaggio che hanno passato
-
Citazione:
Rochefoucauld
vergogna sei un laido capitalista :mad:
Forse, ma sui miei capitali ci pago fino all'ultimo euro di tassa!