Chi preferite tra questi giornalisti conduttori televisivi?

Chi preferite tra questi giornalisti conduttori televisivi?

Fede, E' un ottimo giornalista anche se schierato. Ma almeno non è ipocrita, fa capire con chiarezza con chi sta.

Vespa. Il suo programma lo guardo quasi sempre e mi piace assai per come tratta gli ospiti, poi sa essere ironico e quando ci sono puntate "leggere" da il meglio di sè

Voto Santoro tra quelli proposti
Fede è un pagliaccio.... credo neanche lui pensi ormai di essere un giornalista. E' un servo patologico e neanche il bananas più patetico lo considera un buon giornalista
Vespa ... idem. Ormai è uno zerbino mediatico. Dopotutto Berlusconi lo ha chiamato Dott. Fede.
Floris non ha polso! Non sa gestire lo studio.... non si sbilancia (troppo) e ciò è buono ma va troppo con la corrente col risultato che tra i politici finisce sempre in gazzarra.
Mentana... faziosetto ma posso tollerarlo. Dopotutto questo passa il convento in Italia... siam messi male.
Santoro. Che sarà di parte su certi argomenti ma è uno che non guarda in faccia nessuno e il suo lavoro di giornalista lo fa .... e bene. Tiene lo studio e va ad infilarsi in argomenti scomodi. Dei nomi proposti è il migliore di certo anche se non è il mio ideale di giornalista.

floris piu che un girnalista ogni tanto mi sembra un vigile del traffico...

Io quando ero piccolo ho comprato ben due libri di vespa![]()

santoro. L'unico che c'ha le pelotas. Mi piacerebbe anche se fosse di destra.