Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
dasein
E allora contrasterai con la forza l'allogeno, ma non penso che se gli dici "cattivo allogeno, non si fa così" lui rinuncerà alla prevaricazione.
esattamente.
non dobbiamo illuderci. siamo nella merda fino al collo. e qualche scoppiato esulta pure o trascura il problema.
la legge del più forte vale sempre.
per questo dobbiamo tornare ad essere forti.
-
Citazione:
aprile crudele
Sono più rassicuranti i convegni di quattro gatti, le letture in poltrona, le fantasie da risiko. Eppure lì fuori c'è un Impero, bianco, cristiano, immensamente potente, che sta lentamente evolvendo verso il fascismo (grazie alla dinastia Bush e a McCain) e che attende il nostro protagonismo a braccia aperte.
Allora se fuori dalla mia finestra c'è già il fascismo e la supremazia bianca in evoluzione è il caso di cantare "Tutto va ben Madama la Marchesa"
-
Citazione:
Silarus
Allora se fuori dalla mia finestra c'è già il fascismo e la supremazia bianca in evoluzione è il caso di cantare "Tutto va ben Madama la Marchesa"
Guarda che aprile crudele per esplicita ammissione provoca parodiando eurosiberia:D
-
Citazione:
EternoOccidente
Guarda che aprile crudele per esplicita ammissione provoca parodiando eurosiberia:D
Carissimo, io ho da tempo perso la misura, e non so più dove finisca la provocazione e inizi una franca e distaccata autopsia di questo cadavere che si chiama "realtà". Però delle questioni le ho poste, fuor di celia o meno, so che sei intelligente abbastanza da non glissare sull'essenziale.
-
Citazione:
Silarus
Fai un computo freddo e distaccato delle forze in campo, e dimmi se il terzomondo ha realmente qualche prospettiva di ribaltare la schiacciante supremazia bianca globale.
-
Citazione:
aprile crudele
Fai un computo freddo e distaccato delle forze in campo, e dimmi se il terzomondo ha realmente qualche prospettiva di ribaltare la schiacciante supremazia bianca globale.
Ti ricordo che il prossimo presidente USA sarà un negro.
-
Citazione:
dasein
Ti ricordo che il prossimo presidente USA sarà un negro.
Davvero ti sei bevuto questa panzana? Il prossimo presidente americano si chiama McCain. Ma a prescindere dal pupazzetto, il burattinaio resta comunque il complesso integrato delle lobbies delle armi, del petrolio e del fronte cristiano-sionista.
-
Citazione:
aprile crudele
Davvero ti sei bevuto questa panzana? Il prossimo presidente americano si chiama McCain. Ma a prescindere dal pupazzetto, il burattinaio resta comunque il complesso integrato delle lobbies delle armi, del petrolio e del fronte cristiano-sionista.
Ma non è da millenni che diciamo che quello è "capitalismo apolide"?
-
Citazione:
Elio de Bonis
siamo nella merda fino al collo.
Prima di quando credessi.
-
Citazione:
dasein
Ma non è da millenni che diciamo che quello è "capitalismo apolide"?
Ma chi ci crede più? Io mi sono depurato dalle tossine paranoidi antisemite. Il dominio del mondo è bianco e cristiano, la finanza virtuale è l'ultima trionfale invenzione dell'intelligenza bianca per asservire le masse negroidi e plebee (catene si, ma virtuali e immateriali, potenza del genio ario-solare!) e i centri di potere apolidi (giudaici) sono solo una delle tante forze in gioco, e nemmeno la più importante. Devo a Carlomartello questa fondamentale intuizione.