Originariamente Scritto da
hot_qiki
Che il Kosova nasca albanese non c'è alcun dubbio, siamo stati solo un po' sfigati perche' i nostri antenati non hanno preso a calci nel c*li i serbi quando hanno deciso di venire a rompere nei Balcani e perche' le potenze hanno giocato con noi quando dopo la guerra mondiale hanno deciso di fare regalo alla Serbia del Kosova. Per quanto riguarda se è giusto o meno dare l'indipendenza questo lo decide il popolo e ne te e neppure io ad esempio (che sono originaria di li' ma non vivo li' regolarmente) abbiamo qualche diritto di espressione. Per quanto riguarda narcotrafici e cose varie basta solo che l'Eu e l'America stringano un po' il c*lo e ci diano dentro per far pagare a queste persone ma i veri c**ioni rimango sempre quei figli di papa' che "poveri loro" essendo annoiati dalla vita perche' non sapendo se scegliere tra andare al cinema o in disco (e non perche' hanno la pancia vuota come molti loro coetanei nel mondo). Se i genitori di questi ragazzi non fossero cosi' mosci e quindi non in grado di dare un'educazione adeguata darebbero un grande aiuto alle autorita' peche' SE NON C'E' DOMANDA NON C'E' OFFERTA (e la stessa cosa vale per la prostituzione). Che il Kosova non tornera' mai sotto la Serbia questo è chiarissimo e che non ci sia un albanese kossovaro contro l'indipendenza e il ritorno del Kosova sotto la Serbia questo è ancora piu' chiaro. Che ci siano albanesi kossovari contro Thaqi ed il suo governo questa è un' altra cosa, non vuol dire che queste persone vogliono tornare sotto la Serbia, figurati proprio.
Che il mio Paese pensi un po' troppo alle minoranze prima che alla maggioranza è verissimo (pensa che nella costituzione noi come albanesi non compariamo, per non offendere la minoranza blaaa

) ed è vero che siamo nati cattolici pero' ripeto C A T T O L I C I non ortodossi, ortodossi lo sono diventati (alcuni) quando l'uomo ha deciso di inventare questa religione. Per quanto riguarda la storia dei mussulmani, io vicino ai mussulmani albanesi (e anche qua in Italia) ci ho sempre vissuto e non ho mai incontrato un albanese fanatico religioso (anche se poi magari qualcuno ne esistera' ma per dire lo 0,000001%). Dimmi quando noi albanesi abbiamo combattuto per la religione dai, noi lo abbiamo sempre sfruttato a nostro vantaggio ( e lo stesso grande Skenderbeg era un manipolatore della religione per salvare il c*lo della nostra gente). La religione non ha mai toccato il nostro popolo profondamente perche' con tutte ste conquiste che abbiamo subito a quest'ora saremmo tutti slavi oppure turchi o che so io (ad esempio i pel di carota che assomigliano agli scozzesi da dove cavolo arrivano

). I turchi kossovari non sono veri turchi ma albanesi turchizzati (non sono neanche se esiste sto terime lol) perche' sono tutti quasi biondi con gli occhi azzurri, non hanno proprio l'aspetto da turco ed è verissimo che ci sono albanesi slavizzati (nn so se godere perche' ci sono alcuni serbi che non sanno poverini che i loro bis bis bis nonni erano albanesi

). In conclusione nella nostra "razza" esistono persone pel di carota, biondi con la pelle cadaverica (tipo il ballerino Leon), scuri come orientali e scuri con la pelle cadaverica (per non considerare poi tutti i mix che queste persone hanno fatto tra di loro) cosi' che come geni siamo un mix e come cultura siamo unici (divisi in tosk e gheg si capisce CHE NON SONO DUE ETNIE COME ALCUNI PENSANO MA DUE DIFFERENTI GRUPPI DI UNA STESSA ETNIA). Come religione siamo un po' incasinati tra mussulmani, cattolici, ortodossi, bektash, protestanti pero' problemi profondi non ci sono mai stati, neppure durante l'impero ottomano (tra di noi dico).
ps: feja e shqipes jan paret vlla paret