Pagina 5 di 5 PrimaPrima ... 45
Risultati da 41 a 44 di 44
    dardaneGirL4life
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Belle immagini, infatti quelli sono proprio albanesi ma a chi dirlo visto che anche davanti alle prove i serbi e filoserbi ti dicono che non è vero. Io ho detto che non ci sono dardani ortodossi, non ho detto che non ce ne sono mai stati. Le chiese ortodosse (a sto punto diventate ortodosse serbe visto che come pare erano albanesi) sono state distrutte non perche' erano ortodosse (non mi pare che i dardani vengano in Albania a distruggere le vostre e la possibilita' lo avrebbero e come) ma perche' la religione ortodossa serba ripeto non si occupava di religione, era nel gioco sporco della politica serba ( e lo è tutt'ora) fino in fondo quindi io non mi vergogno affatto di quello che alcuni miei compatrioti hanno fatto perche' ripeto non è stato attaccata la religione in sè.

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Question

Hai forse avuto benefici dalla riforma di Basaglia ?

Forumista
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da hot_qiki Visualizza Messaggio
    Belle immagini, infatti quelli sono proprio albanesi ma a chi dirlo visto che anche davanti alle prove i serbi e filoserbi ti dicono che non è vero. Io ho detto che non ci sono dardani ortodossi, non ho detto che non ce ne sono mai stati. Le chiese ortodosse (a sto punto diventate ortodosse serbe visto che come pare erano albanesi) sono state distrutte non perche' erano ortodosse (non mi pare che i dardani vengano in Albania a distruggere le vostre e la possibilita' lo avrebbero e come) ma perche' la religione ortodossa serba ripeto non si occupava di religione, era nel gioco sporco della politica serba ( e lo è tutt'ora) fino in fondo quindi io non mi vergogno affatto di quello che alcuni miei compatrioti hanno fatto perche' ripeto non è stato attaccata la religione in sè.

Io volevo solo convincere te, che contenta ti dichiari cattolica, ma i serbi lo sanno e forse meglio di te…!
    A questo punto non ti rispondo più.
    Mi sembra di parlare con una bambina…
    La distruzione ce stata ce ancora, per quanto riguarda il Kosovo…, ma non illuderti bella mia, che in Albania non lo faranno ma non perché non vogliono MA PERCHE NON POSSONO!
    Basta con le c****TE!!!

Sfortunatamente queste cose ci differenziano, fra albanesi !

dardaneGirL4life
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da arbereshi Visualizza Messaggio
    Io volevo solo convincere te, che contenta ti dichiari cattolica, ma i serbi lo sanno e forse meglio di te…!
    A questo punto non ti rispondo più.
    Mi sembra di parlare con una bambina…
    La distruzione ce stata ce ancora, per quanto riguarda il Kosovo…, ma non illuderti bella mia, che in Albania non lo faranno ma non perché non vogliono MA PERCHE NON POSSONO!
    Basta con le c****TE!!!

Sfortunatamente queste cose ci differenziano, fra albanesi !
    Contenta mi dichiaro cattolica??.Solo perche' la mia famiglia è cattolica mica vuol dire che io sono credente sai, infatti miscredente e anche fiera di essere grazie. Non vorrei mai diventare fanatica (come dai tuoi post mi sembri perche' in fondo personalmente non ti conosco) religiosa come te. La possibilita' non lo avrebbero??.Tu lo sai che io come dardana posso andare e venire in Albania quando mi pare e piace e fare tutto quello che mi pare a piace, forse piu' che in Kosova, si??No, era tanti per chiarirti le idee in piu' tra un po' faranno la doppia cittadinanza quindi (oltre che sorella di sangue)potresti avermi anche come connazionale(lo se che è doloroso ma che ci vuoi fare). Quindi noi avevamo in piano di venire a sterminare tutti voi ortodossi albanesi solo che non ne abbiamo avuto la possibilita'??Quando??Come??Perche'??Chi dei tuoi fratelli ortodssi (serbi o greci) ti ha passato questa notizia ee lol??Magari 6 pro anche all'indipendenza di Himara (ti prego dimmi che il tuo sangue non è diventato acqua fino a sto punto aman lol)??!! Non per chi sa cosa, è solo per imparare qualcosa anche io povera ignorante cosi' giovane ed ingenua lol. Ma lasciamo stare che a te brucia il fatto che il cattolici nascono prima degli ortodossi, è da qua che arriva la tua acidita'. Neanche io vorrei toccare mai piu' con te temi di religione perche' insomma voi fanatici religiosi mi fatte sentire un po' a disagio ecco. Non riesco a trovarmi con chi mette la religione (o qualsiasi altra cosa) davanti all'albanesimo. Ishte knaqsi

ps: Visto che noto una certa simpatia per i serbi da parte tua (che ci vuoi fare gli errori genetici a quanto pare avvengono anche nel sangue albanese)ti pregherei solo di non darmi lezioni su di loro grazie perche' tu con loro non ci hai mai convissuto (potresti sempre trasferirti a Belgrado cosi' puoi pregare quanto vuoi con i tuoi confratelli) quindi pensa a non diventare greco in nome del Dio comune che è meglio(kshill shum miqesore ta garantoj)

Pagina 5 di 5 PrimaPrima ... 45