Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Soldato del Re
ma se al ballottaggio andassero....per chissà quale motivo.....il candidato pdl Gianfranco e Rolling Stones del Partito Cristiano delle Famiglie.....escludendo così per intercessione divina il repubblicano, sinistro mangia preti Venom dalla competizione elettorale...
per chi voterebbero al ballottaggio tra il sempre eterno "signore oscuro" di pol Gianfranco e il nuovo idealista candidato Rolling Stone del Partito Cristiano delle Famiglie lor signori elettori della sinistra polliana ?
per quanto riguarda l'msp,in un eventuale ballottaggio tra i due candidati,non voterebbe nessuno dei due.noi siamo laici e di sinistra.non potremmo mai votare per dei clericali oscurantisti nè per dei fascisti travestiti e dalla morale molto dubbia
-
Citazione:
Soldato del Re
questa domanda é tutta tua....e ti lascio pure la risposta !!! :D:-:-01#19
infatti la risposta è semplice....basta vedere chi ha aperto la discussione :D:-:-01#19
-
Citazione:
per quanto riguarda l'msp,in un eventuale ballottaggio tra i due candidati,non voterebbe nessuno dei due.noi siamo laici e di sinistra.non potremmo mai votare per dei clericali oscurantisti nè per dei fascisti travestiti
tu hai una idea davvero molto distorta e fantasiosa su quello che sarebbero veramente dei "clericali oscurantisti"....
-
Citazione:
Soldato del Re
tu hai una idea davvero molto distorta e fantasiosa su quello che sarebbero veramente dei "clericali oscurantisti"....
tu hai posto una domanda.io ti ho risposto.stop
-
Citazione:
Gianfranco
infatti la risposta è semplice....basta vedere chi ha aperto la discussione :D:-:-01#19
tzè....che simpatico.....
-
ps.: ma che fine ha fatto il mio super arci nemico (polliano) Richard Gecko ?
-
ora si chiama Dark Knight
-
In questo caso, che mi pare però parecchio difficile, voterei Rollingstone così come voterei Giò se andasse al ballottaggio con Gianfranco.
Semplicemente perché credo che ogni candidato possibile sia meno dannoso di Gianfranco per Camera.
-
Citazione:
Monsieur
In questo caso, che mi pare però parecchio difficile, voterei Rollingstone così come voterei Giò se andasse al ballottaggio con Gianfranco.
Semplicemente perché credo che ogni candidato possibile sia meno dannoso di Gianfranco per Camera.
quoto
-
Citazione:
Gianfranco
quoto
Almeno è consapevole:D