Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Monsieur
Almeno è consapevole:D
certo , non hai idea quanto godo all'idea che la mia possibile elezione spaventi cosi tanto te :D
-
Bella domanda per la risposta aspettiamo il primo turno delle presidenziali.
-
Citazione:
Monsieur
In questo caso, che mi pare però parecchio difficile, voterei Rollingstone così come voterei Giò se andasse al ballottaggio con Gianfranco.
Semplicemente perché credo che ogni candidato possibile sia meno dannoso di Gianfranco per Camera.
Citazione:
Gianfranco
quoto
:D
-
Citazione:
Soldato del Re
forse i repubblicani ultra anti cattolici...ma non ce lo vedo Spycam votare per gianfranco....
Hai ragione :D
Devo dire che ho letto attentamente l intervista di
Mick Jagger :D al giornale Bandiera Rossa.....
Devo dire che non mi e' dispiaciuto.
-
Citazione:
Soldato del Re
ma se al ballottaggio andassero....per chissà quale motivo.....il candidato pdl Gianfranco e Rolling Stones del Partito Cristiano delle Famiglie.....escludendo così per intercessione divina il repubblicano, sinistro mangia preti Venom dalla competizione elettorale...
per chi voterebbero al ballottaggio tra il sempre eterno "signore oscuro" di pol Gianfranco e il nuovo idealista candidato Rolling Stone del Partito Cristiano delle Famiglie lor signori elettori della sinistra polliana ?
MAGARIIII!!! :-01#44 BELLA DOMANDA
-
Citazione:
Soldato del Re
forse i repubblicani ultra anti cattolici...ma non ce lo vedo Spycam votare per gianfranco....
come no!! lui è laico anzi laicissimo :D dovrebbe astenersi ;)
-
Citazione:
Gianfranco
quoto
:D
-
Citazione:
ma se al ballottaggio andassero....per chissà quale motivo.....il candidato pdl Gianfranco e Rolling Stones del Partito Cristiano delle Famiglie
Molto improbabile quindi il problema non si pone.
Se dovesse succedere ( Gianfranco Vs Rollingstone ) a mio parere dovremmo dare il voto a chi si impegnerà, prima del secondo turno ovviamente, a votare insieme a noi in congresso alcuni punti del nostro programma elettorale che sarà presentato domenica sera.
In alternativa posso ipotizzare l' astensione o la libertà di voto.
-
Citazione:
Soldato del Re
ma se al ballottaggio andassero....per chissà quale motivo.....il candidato pdl Gianfranco e Rolling Stones del Partito Cristiano delle Famiglie.....escludendo così per intercessione divina il repubblicano, sinistro mangia preti Venom dalla competizione elettorale...
....
Ma se dovessi vincere io significa che Dio non esiste oppure che il PCF in realtà è il partito dell'anticristo ? :D
-
Citazione:
Venom
Ma se dovessi vincere io significa che Dio non esiste oppure che il PCF in realtà è il partito dell'anticristo ? :D
:-0#09o :-0#09o caso mai significa che nessuno crede piu' in Dio perchè il pcf non è il partito dell'anticristo :-:-01#19 sogni d'oro