Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Venom
Credere in satana non significa essere atei, significa parteggiare per il nemico di Dio, satana appunto.
Comunque non vi preoccupate che non sono satanista :D , anche se è vero che ogni tanto l'ho lasciato intendere :D (ma siamo su un forum e si può anche scherzare).
allora se credi in satana devi per forza credere anche in Dio!! :-0008n mi fai ridere e a quest'ora del mattino ci sta pure bene
p.s. e se non sei satanista buon per te... e cmq satana lo assecondano senza rendersi conto proprio quelli che non ci credono.......
-
Satana e Dio sono la stessa cosa Amalie...: una presa per il culo.
-
Citazione:
Centro-Laico
io mi astengo come ho fatto quando era Lupanera contro giò91 e non ho avuto bisogno di vendere i miei voti per poltrone
questa si chiama coerenza :)
-
Citazione:
Hope
Satana e Dio sono la stessa cosa Amalie...: una presa per il culo.
per te che non credi in Dio sicuramente :-:-01#19 e cmq il bene ed il male non sono proprio la stessa cosa e mi faccio di caso che tu non riesca a fare distintinzione fra questi due.. poi che non appartegano a Dio l'uno ed a sanatana l'altro per te che non credi posso anche capirlo :eek:
e l'uomo è libero di seguire il bene o il male e quindi Dio o satana...
-
Citazione:
Amalie
per te che non credi in Dio sicuramente :-:-01#19 e cmq il bene ed il male non sono proprio la stessa cosa e mi faccio di caso che tu non riesca a fare distintinzione fra questi due.. poi che non appartegano a Dio l'uno ed a sanatana l'altro per te che non credi posso anche capirlo :eek:
e l'uomo è libero di seguire il bene o il male e quindi Dio o satana...
Guarda che io sono pagano quindi in qualche modo anche io credo nell'esistenza di entità superiori. Certo, non nel Dio cristiano o in Satana o nei Santi ne tanto meno nel Papetto, Papino, Pupetto. :D
Comunque non credo nei concetti di bene e male assoluto e quindi Dio e Satana perchè queste sono scelte e conseguenze che partono dall'uomo.
-
Citazione:
Hope
Guarda che io sono pagano quindi in qualche modo anche io credo nell'esistenza di entità superiori. Certo, non nel Dio cristiano o in Satana o nei Santi ne tanto meno nel Papetto, Papino, Pupetto. :D
Comunque non credo nei concetti di bene e male assoluto e quindi Dio e Satana perchè queste sono scelte e conseguenze che partono dall'uomo.
oh beato te io al bene ed al male non ho bisogno di crederci li percepisco e vedo ogni giorno intorno a me .
Ma secondo te chi ci spinge ad agire nel bene o nel male se non la nostra coscienza? non credi che se fossimo sempre padroni della nostra coscienza il male non esist erebbe? o invce c'è qualcosa che a volte puo' influenzarla negativamente?
-
Citazione:
Amalie
oh beato te io al bene ed al male non ho bisogno di crederci li percepisco e vedo ogni giorno intorno a me .
Ma secondo te chi ci spinge ad agire nel bene o nel male se non la nostra coscienza? non credi che se fossimo sempre padroni della nostra coscienza il male non esisterebbe? o invce c'è qualcosa che a volte puo' influenzarla negativamente?
La coscienza è continuamente influenzata sta a noi comandarla ;)
-
Citazione:
Hope
La coscienza è continuamente influenzata sta a noi comandarla ;)
tu potresti senza renderti conto non essere il padrone del comando.. ;):-:-01#19
-
Citazione:
Amalie
tu potresti senza renderti conto non essere il padrone del comando.. ;):-:-01#19
E chi sarebbe ad agire nel comandare la tua coscenza?
Gli agenti esterni possono deviarla, influenzarla, ma non comandarla..
-
Citazione:
Amalie
allora,fosse come dici tu,la delinquenza non esiste.perchè è satana a farci commettere le cattive azioni.quindi riina e provenzano sono dei poveri cristi la cui coscienza è governata da satana:-01#44ma ti rendi conto delle stronzate che dici,tesoro?:rolleyes: