Visualizzazione Stampabile
-
io mi astengo come ho fatto quando era Lupanera contro giò91 e non ho avuto bisogno di vendere i miei voti per poltrone
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Amalie
:-0#09o :-0#09o caso mai significa che nessuno crede piu' in Dio perchè il pcf non è il partito dell'anticristo :-:-01#19 sogni d'oro
Quindi tu che voti il PDL sei non credente?
-
di sicuro non sei tu credente venom, che hai perfino dichiarato da qualche parte, se non erro, simpatie addirittura zolferine....
ovviamente se erro sono benvenute contraddizzioni...nel caso in questione.
-
Credere in satana non significa essere atei, significa parteggiare per il nemico di Dio, satana appunto.
Comunque non vi preoccupate che non sono satanista :D , anche se è vero che ogni tanto l'ho lasciato intendere :D (ma siamo su un forum e si può anche scherzare).
-
Citazione:
sinistra_polliana
per quanto riguarda l'msp,in un eventuale ballottaggio tra i due candidati,non voterebbe nessuno dei due.noi siamo laici e di sinistra.non potremmo mai votare per dei clericali oscurantisti nè per dei fascisti travestiti e dalla morale molto dubbia
Almeno, ora che non esistono più in parlamento, i comunisti possono sparare fesserie qui :D:D
-
Citazione:
Centro-Laico
io mi astengo come ho fatto quando era Lupanera contro giò91 e non ho avuto bisogno di vendere i miei voti per poltrone
Però la poltrona l'hai avuta grazie a questo PDL vero amico mio ??
-
Citazione:
Meridionale
Almeno, ora che non esistono più in parlamento, i comunisti possono sparare fesserie qui :D:D
sempre meglio comuniasti che ladri,meridionà.fattene una ragione:-01#44
-
Citazione:
Gianfranco
terza domanda , forse la più sensata di tutte...
...per quale motivo si devono ipotizzare cretinate?
Oh, finalmente una parolina sensata, per questo in caso di ballottaggio tra ultraconservatori e centrodestri voterei Gianfranco, perchè è il più saggio tra i due.
-
Citazione:
Venom
Credere in satana non significa essere atei, significa parteggiare per il nemico di Dio, satana appunto.
Comunque non vi preoccupate che non sono satanista :D , anche se è vero che ogni tanto l'ho lasciato intendere :D (ma siamo su un forum e si può anche scherzare).
Orrore, un Presidente satanista.
Presto, chiamiamo Bagnasco!!!
-
Citazione:
Venom
Quindi tu che voti il PDL sei non credente?
guarda che non hai capito bene!!! nel pdl non ci sono solo laici.... si informi ... e selle questioni morali il pdl lascia libertà di coscienza :-:-01#19