Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 34
Risultati da 31 a 38 di 38
  1. #31
    iscritto ma annoiato
    Data Registrazione
    05 Sep 2006
    Messaggi
    10,659
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da posso pensare? Visualizza Messaggio
    Bellobellobello, anzi forse ho un dubbio, bellissimo.
    Maaaaa il forno è a legna, è fatto di tufo o di altro materiale? L'impasto della pizza è fatto a mano o a macchina? Quando il pizzaiolo spiana la pasta la fa roteare in aria o solo sul bancone? In pizzeria posso andarci con la polo dentro ai pantaloni?
    ma che diff fa se rotea in aria o sul bancone

  2. #32
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    19 Apr 2009
    Località
    Contro qualsiasi tecnica Campbelliana.
    Messaggi
    5,771
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da marmalade Visualizza Messaggio
    ma che diff fa se rotea in aria o sul bancone
    Eeeh, lascia stare che troppe son le differenze, possono sembrare minuzie ma sono fattori presenti e determinanti. Soprattutto se a chiedere è il Manny. Lui pensava di aver previsto e individuato tutti le eventuali richieste di specificazione, ma il dubbio determina l'esistenza stessa dell'esistenza.
    Non è importante se sei paranoico, ma quanto sei paranoico.




    Ma marmalade, che fai mi dai anche retta?

  3. #33
    Lieber Stehend Sterben
    Data Registrazione
    05 Oct 2006
    Località
    Wie tief willst Du noch sinken? - Wie lange Dich belgen? - Wieviele Tode willst Du sterben? - Wie oft Dich selbst betrügen? - Ja, diese Worte sind krass, verletzend und laut, - Doch nur wenn man schreit, weckt man Tote auf, Tote auf!
    Messaggi
    18,898
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Manny Visualizza Messaggio
    Manny: scusate ma ce n'è una alle erbe


    (cazzo manny, l'impaginazione! Non si capisce 'na sega! )

  4. #34
    Moderatore
    Data Registrazione
    29 May 2006
    Messaggi
    25,861
     Likes dati
    127
     Like avuti
    146
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Manny Visualizza Messaggio
    ...pomponio leto: nun te preoccupà che c'è Zoidberg che ce porta la pizza colli abbacchi!
    Dott. Zoidberg: venga pure cavaliè che ce porto pure da bere! C'embriacamo!
    Citazione Originariamente Scritto da Fenris Visualizza Messaggio
    Queste sono le tre più realistiche, ma mitiche anche tutte le altre.

    Mi ricorda un mio vecchio thread intitolato "Fenomenologia del forumista di POL".
    Citazione Originariamente Scritto da Dottor Zoidberg Visualizza Messaggio
    io il romanesco lo scrivo meglio:

    venghi pure Cavalie', che je porto pure da bere e ce 'mbriacamo
    Citazione Originariamente Scritto da Dottor Zoidberg Visualizza Messaggio
    peggio! io sono notoriamente e completamente astemio!


  5. #35
    iscritto ma annoiato
    Data Registrazione
    05 Sep 2006
    Messaggi
    10,659
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da posso pensare? Visualizza Messaggio

    Eeeh, lascia stare che troppe son le differenze, possono sembrare minuzie ma sono fattori presenti e determinanti. Soprattutto se a chiedere è il Manny. Lui pensava di aver previsto e individuato tutti le eventuali richieste di specificazione, ma il dubbio determina l'esistenza stessa dell'esistenza.
    Non è importante se sei paranoico, ma quanto sei paranoico.





    Ma marmalade, che fai mi dai anche retta?
    do retta a fulvia a milessa e non do retta a te?

  6. #36
    Neutrino NO-TUNNEL
    Data Registrazione
    07 Apr 2009
    Messaggi
    35,811
     Likes dati
    373
     Like avuti
    1,153
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Manny Visualizza Messaggio
    stavo pensando che nn c'è un sondaggio dove uno venga e risponda alla domanda senza obiettare la domanda o dire "dipende" o anche andare fuori tema (io sono il primo eh..)
    cmq ho iniziato a pensare alle possibili risposte dei vari amici su pol a una domanda semplicissima dove bisognerebbe rispondere solo dicendo un nome con un post di al max 1 riga...


    domanda: che pizza vi piace?
    risposta normale: Prosciutto e funghi. ciao

    posso pensare?: Dipende dalla pizzeria, dal menu e dalla multinazionale delle pizze. Ah, definizione di "piace", grazie.
    Milessa: Mmmmm...bestiacce! mi stavo proprio azzannando una pizzona alla facciazza vostra col mio miles!
    Airbus: sempre e solo pizza e mandolino. in spagna sono molto più civili e cmq la fanno a napoli e napoli non è italia. è uno schifo.
    sinistra_polliana: Dicono che la pizza faccia da afrodisiaco...che ne pensate ragazze??
    Sant'eusebio: Non so, però ci bevo molta birra! Ah, colgo l'occasione per ricordare che sto aspettando una foto di alitar nuda!
    Adriano: Cosa ne pensate delle pizze napoletane? Le odiate?
    catartica: a me la pizza piace alla salsiccia.
    Drugo: La pizza è roba da poveracci. Nessuna andrebbe mai con uno che può offrirle una pizza portandola con una bicicletta o una cinquecento... quelle tristesse!
    agar: ke sei froggio?
    Manny: scusate ma ce n'è una alle erbe
    Antonio Banderas: Pizza? Puah! Io vado esclusivamente al ristorantino di pesce e ovviamente pago io (ehi tesoro, vuoi venire?)
    fulvia: Io adoro tutte le pizze! (certo, amore...kiss)
    pensiero: La pizza? Ma va lààà ci va la polenta. E i kebab fora dall'itaglia!
    Artico: certo che sti sondaggi sono una pizza.
    azerty: la margherita è da froggi.
    Gerri: Più che altro mi domando l'etimologia della parola pizza. Ora la cerco sulla wikipedia.
    lucabi: pizza terun
    Nirvana: abbasta che se magna.
    pomponio leto: nun te preoccupà che c'è Zoidberg che ce porta la pizza colli abbacchi!
    Dott. Zoidberg: venga pure cavaliè che ce porto pure da bere! C'embriacamo!


  7. #37
    Tomista per caso
    Data Registrazione
    09 Jul 2009
    Messaggi
    11,341
     Likes dati
    4
     Like avuti
    67
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Manny Visualizza Messaggio
    allora la vuoi alla carota?
    direi cetriolo

  8. #38
    Tomista per caso
    Data Registrazione
    09 Jul 2009
    Messaggi
    11,341
     Likes dati
    4
     Like avuti
    67
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Proletarier Visualizza Messaggio
    Questa è LauraF, però.

    Invece alla cara signorina le pizze piacciono () e pure il peperoncino (bleah...come fai?)

    Poi ci manca la risposta di Perdu:

    Sa pizza noi sarddi inventatto abbiamo. I nostri avvi nei nuraghe su casu martzu mettevvano in sa focazza fatta col latte di feggatto di vitello e poi tutto sulla piettra cucinnavvano. Poi dei mercantti nappolettanni vennerro in Sardinnia ed il progetto ci rubbarronno.

    Per il resto sebbene il format sia copiato, è stato abbastanza divertente.
    più che Perdu mi sembra il giardiniere willy

 

 
Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 34

Discussioni Simili

  1. Quali di queste malattie tipiche dell'infanzia avete avuto?
    Di diegol22 nel forum Il Seggio Elettorale
    Risposte: 38
    Ultimo Messaggio: 16-01-11, 18:58
  2. Quali sono le carte da gioco tipiche della vostra regioni?
    Di subiectus nel forum Il Seggio Elettorale
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 16-10-10, 14:03
  3. Quali esclamazioni sono tipiche della tua zona??
    Di WalterA nel forum Il Seggio Elettorale
    Risposte: 82
    Ultimo Messaggio: 05-02-10, 12:28
  4. case e costruzioni tipiche
    Di hurricanes nel forum Arte
    Risposte: 30
    Ultimo Messaggio: 11-11-07, 10:29

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito