http://www.youtube.com/watch?v=N9UT9...eature=related
Mi dissocio dagl'insulti fatti a chi ricopre specialemente cariche istituzionali, evidenzio comunque il fatto che è importante si sappia.


http://www.youtube.com/watch?v=N9UT9...eature=related
Mi dissocio dagl'insulti fatti a chi ricopre specialemente cariche istituzionali, evidenzio comunque il fatto che è importante si sappia.




E' bene sapere che non lo rispettano ne uno ne l'altro.
La verità è una cosa bellissima.




Dovremmo fare valere i diritti, certamente esercirtando i nostri doveri, se no và a finire che ci lamentiamo degl'altri e noi facciamo le stesse cose.
Ciao