Spero vivamente che chiudano.......
sia VBS che AirBee....

Spero vivamente che chiudano.......
sia VBS che AirBee....

Il primo mangia risorse da anni che potrebbero essere girate chessò sull'Università di Brescia, per esempio, e anche la seconda si profila come l'ennesimo buco in cui finiscono soldi pubblici.
There are only 10 types of people in the world: those who understand binary and those who don't
http://openflights.org/banner/f.pier.png

Per la gioia di tutti i forumisti posso annunciare che il 10 dicembre Airbee prenderà la sua decisione definitiva!

Qualche anticipazione?
fumata bianca, grigia o nera?

Amici,
è con malcelato rammaricoe disappunto
che apprendo che il CdA dell' Airbee riunitosi ieri 15 dicembre a Roma ha deciso la messa in liquidazione della società, affidando le pratiche relative all' ad Rubino.
L' ultima offerta dello sceicco del Barhein è così sfumata.
Ma aggiungo che VBS non si arrende, a breve è prevista la ripartenza con Italtour Airlines. Come diceva D' Annunzio:
NON PIEGARE DI UN' UGNA!![]()

no ma scusate....... ma perchè apriamo un thread su una cosa che è già stata discussa?!?!?!!?
Ma cavolo, cerchiamo di tenere un po' d'ordine!!!!1

E' tutto molto semplice: un thread lo apriamo per aprire il dibattito, un altro thread lo apriamo per chiudere il dibattito.
Del resto la vicenda dibattuta era di una tale rilevanza aeronautica che meritava lo spazio dovuto.
Adesso la palla VBS passa all' Italtour Airlines, che a fine gennaio dovrebbe ridare vita allo scalo monteclarense. E a quel punto apriremo un altro dibattito.

Per favore qualcuno mi confermi che siamo su un livello estremamente sarcastico.
No perche´ io tutta sta rilevanza non la vedo..
Dankeschön
S