Visualizzazione Stampabile
-
malik, magari sei un pò parziale.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Malik
Come sempre sei tu che non hai capito nulla. Riuscire a difendere un criminale come il Presidente Iraniano è da pazzi. O da palloni gonfiati.
Ahmadinejad dice che Israele e' un cancro da estirpare
Gentilini (sindaco de facto di Treviso) dice che i musulmani sono un cancro da estirpare
A nessuno viene in mente che in entrambi i casi sono frasi fatte per il "consumo" interno? (rectius: esigenze elettorali-politiche per farsi amiche certe frange estremiste).
-
Citazione:
Malik
E' isolato da tutto il mondo civile.
ripeto la domanda:
perchè lo definisci criminale?
-
Citazione:
Von Clausewitz
Gentilini (sindaco de facto di Treviso) dice che i musulmani sono un cancro da estirpare
A nessuno viene in mente che in entrambi i casi sono frasi fatte per il "consumo" interno? (rectius: esigenze elettorali-politiche per farsi amiche certe frange elettorali).
Io direi che nel caso di gentilini (la politica italiana la conosco, più o meno) la frase è detta demagogicamente.
nel caso di ahmadinejad non si può dire, non conoscendo bene come funziona la politica li.
poi, come giustamente fa notare Zdeneck, la frase, a causa della traduzione può essere stata malinterpretata.
-
Citazione:
Von Clausewitz
A nessuno viene in mente che in entrambi i casi sono frasi fatte per il "consumo" interno? (rectius: esigenze elettorali-politiche per farsi amiche certe frange elettorali).
Non mi risultano mire atomiche di Gentilini.:-00w09d
-
Citazione:
MaRcO88
non mi pare.anzi, tutto il mondo civile ha rapporti economici con l'iran.
Non ho mai visto con altri così tanti imprenditori fare pazientemente la fila per esser ricevuti da lui in un albergo romano.
-
Citazione:
MaRcO88
non mi pare.anzi, tutto il mondo civile ha rapporti economici con l'iran.
Italia in testa.
-
Citazione:
Malik
Non mi risultano mire atomiche di Gentilini.:-00w09d
dubito sempre di piu' dell'intelligenza dei forumisti...
-
Citazione:
Malik
certo certo :-0008n:-0008n
non so cosa ci sia di divertente, ma tant'è..
-
Malik
mi dici perchè definisci criminale il Presidente Iraniano?
(è la terza volta che te lo chiedo..........)