Originariamente Scritto da (Controcorrente Sì ma secondo me menti, non riesci ad accettare l'idea di difendere il libero mercato... Lo difendo perché è una legge di natura, così come è perfettamente naturale la volontà dell'uomo di controllare la natura.
Originariamente Scritto da Feliks Lo difendo perché è una legge di natura, così come è perfettamente naturale la volontà dell'uomo di controllare la natura. Quindi?
Originariamente Scritto da (Controcorrente Quindi? quindi difendo la natura dagli attacchi dell'uomo ma riconosco all'uomo il diritto all'autodifesa
Originariamente Scritto da Feliks quindi difendo la natura dagli attacchi dell'uomo ma riconosco all'uomo il diritto all'autodifesa non credo ci sia molto da cui difendersi....
Regole del Forum