Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Antonio Banderas
Ehhh ...vedi cosa succede a fare i contorsionismi erotici senza esserne abituata ??? :D :D :D
oddio in quel caso il dolore dovrebbe avre preso altre parti del corpo:D:D
-
Citazione:
pensiero
oddio in quel caso il dolore dovrebbe avre preso altre parti del corpo:D:D
Non necessariamente...:D
comunque per il torcicollo la sciarpina va benissimo, magari riscaldala prima su un calorifero o col phon.
Ah, mai sofferto per fortuna.:)
-
Mi è capitato e mi capita. Metto dell'olio essenziale di lavanda, che è decontratturante e antinfiammatoria, e tengo la parte al caldo.
-
Io invece prenderei tutte le medicine che ha detto la Fulvia e anche di più :rolleyes:
Mentre non metterei affatto sciarpine. Sarebbe anzi un ottimo modo per bloccarmi del tutto.
Per lo stesso motivo per cui non indosserei mai una maglia a collo alto e, ovviamente, nessuna sciarpa durante l'inverno.
:D
-
Non so se ti può interessare, ma quando mi capita io risolvo dandomi (o facendomi dare, se non ci riesco) delle botte sul collo. In alternativa puoi agire con forza coi pollici. Questo ha due effetti:
- il dolore che hai nel momento è superiore a quello del normale torcicollo, questo ti fa sembrare il torcicollo più gradevole
- effettivamente a furia di dare botte si sistema tutto
-
Citazione:
pensiero
l un filino di lasonil e
aaaaaaaaaaaaaaaaaaaargggggggggghhhhhhhhhhhhhhhhhhh :eek:
oh mamma,non pronunciate quella parola in mia presenza...................
-
Citazione:
sinistra_polliana
aaaaaaaaaaaaaaaaaaaargggggggggghhhhhhhhhhhhhhhhhhh :eek:
oh mamma,non pronunciate quella parola in mia presenza...................
Voltaren? :confused:
-
Citazione:
Rexal
Voltaren? :confused:
lasonil.sono allergico alla grande.qualche anno fa mi hanno preso per il rotto della cuffia.brrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr
-
Citazione:
Proletarier
Non so se ti può interessare, ma quando mi capita io risolvo dandomi (o facendomi dare, se non ci riesco) delle botte sul collo. In alternativa puoi agire con forza coi pollici. Questo ha due effetti:
- il dolore che hai nel momento è superiore a quello del normale torcicollo, questo ti fa sembrare il torcicollo più gradevole
- effettivamente a furia di dare botte si sistema tutto
Adesso mi spiego un po' di cosette.:-01#44
-
A me viene spesso e non riesco a muovere la testa quando capita.
Ho un dottore che pero' e' bravissimo.
Agopuntura e ultrasuoni e tutto sparisce nel giro di un giorno o due...