Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 11

Discussione: Az e LH !!!! (Mio Dio)

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Angry Az e LH !!!! (Mio Dio)

ma è vero che LH è interessata ad entrare "nell'affare" Alitalia?

Sono terrorizzato, io viaggio quasi esclusivamente con LH (verso gli USA), e non vorrei aver niente a che fare con AZ o ex AZ....
    Piuttosto che salire su un aereo Alitalia, vado a nuoto....

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Dai non esagerare.
    Tutto quel che Lufthansa tocca, come per magilla rinasce. Guarda Swiss.
    E i tedeschi non sono cosi´ scemi. Se davvero dovessero mettere le mani in AZ (o quel che ne resta) lo faranno alle loro condizioni e con la prospettiva di risanare veramente.

Tuttavia penso che le voci su Lufthansa siano soprattutto "wishful thinking" di qualche protagonista dell´attuale vicenda Alitalia.
    Circa il reale interessamento di LH, finora ho letto solo robe del tipo "non escludiamo nulla". Quando LH e´ veramente interessata interviene in maniera diretta. Vedi Brussels Airlines, OA e SK!

Ciao

Stefano

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Steman Visualizza Messaggio
    Dai non esagerare.
    Tutto quel che Lufthansa tocca, come per magilla rinasce. Guarda Swiss.
    E i tedeschi non sono cosi´ scemi. Se davvero dovessero mettere le mani in AZ (o quel che ne resta) lo faranno alle loro condizioni e con la prospettiva di risanare veramente.

Ciao

Stefano
    Grazie per avermi rincuorato....ufffff, che paura ho avuto...

AV
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da zul_To Visualizza Messaggio

Sono terrorizzato, io viaggio quasi esclusivamente con LH (verso gli USA), e non vorrei aver niente a che fare con AZ o ex AZ....
    le opinioni sono legittime e legittimamente criticabili.

se dovessimo applicare un ragionamento analogo al tuo sui voli Lufthansa non ci salirei nemmeno morto. per colpa di un signore tedesco con i baffetti che ha inalato di gas qualche milione di persone.

senza voler innescare alcuna sterile polemica (poiché quella sopra è un'iperbole e null'altro) ti invito a pensare che non tutto ciò che è passato per Alitalia debba essere per forza paragonato ad immondizia.

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lorenzoaz Visualizza Messaggio
    le opinioni sono legittime e legittimamente criticabili.

se dovessimo applicare un ragionamento analogo al tuo sui voli Lufthansa non ci salirei nemmeno morto. per colpa di un signore tedesco con i baffetti che ha inalato di gas qualche milione di persone.

senza voler innescare alcuna sterile polemica (poiché quella sopra è un'iperbole e null'altro) ti invito a pensare che non tutto ciò che è passato per Alitalia debba essere per forza paragonato ad immondizia.
    Non volevo essere polemico, ma visto le mie passate disavventure con Alitalia, e visto invece i piacevoli viaggi effettuati con LH, il mio discorso era basato esclusivamente sulla qualità e non su altri motivi, vedi: " non ci salirei nemmeno morto. per colpa di un signore tedesco con i baffetti che ha inalato di gas qualche milione di persone" (sic).
    Cosa cavolo c'entra Hitler???
    Allora seguendo il tuo discorso io che ho parenti negli Stati Uniti e sono "altamente" filo-Americano, non sarei mai dovuto salire su aerei EK e PK, dove invece sono salito + volte e mi sono trovato benissimo....

Con cordialità...Umby

Forumista junior
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da zul_To Visualizza Messaggio

beh pero' nessuno ti obbliga, la scelta del vettore e' del passeggero o di chi gli paga il biglietto ! puoi continuare a volare LH stai tranquillo.

Portofino
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Io invece volando da LHR con Alitalia, nel caotico terminal 3 di Heathrow un pò spaesato per via del mio primo web check-in, sono stato avvicinato da uno steward di terra in divisa AZ e letteralmente preso per mano e condotto prima nella biglietteria dove lui stesso (io non ho mosso un dito) ha provveduto a farmi una copia stampata della mia prenotazione e poi al check-in desk specifico dove ha parlato lui stesso con l'operatrice la quale ha provveduto a rilasciarmi la carta d'imbarco con una velocità incredibile (unica pecca...non sono riusciti a mettermi le miglia sulla millemiglia)

Io mi sono letteralmente sentito accudito (non che non sappia cavarmela, però fa sempre piacere essere aiutati) e mi è venuto un attimo di commozione al sol pensare che una compagnia capace di dare queste emozioni stia passato un momento tanto brutto (mai brutto come adesso)

Forumista junior
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

non e' per fare i nostalgici o i buonisti ma anche io penso che una compagnia la fanno le persone,ti dico solo che ho fatto spola con AZ ogni fine settimana su pmo e essendo questo un'aeroporto che per problemi di vento e windshare capita che chiuda e io ho una caga pazzesca di volare ti dico solo che una hostess mi ha abbracciato quando stavo scendendo dall'aereo dopo un'atterraggio non proprio "dolce" .io ero terrorizzata gia' dal decollo perche' per vento a pmo ci hanno fatto aspettare finche' la situazione non migliorava. Dopo piu' di quattro anni mi ricordo ancora di quel gesto e di come le fossi grata x il suo accudimento durante il volo. FORZA AZ!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

FCO-LHR-FCO on BA, soon UA
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Steman Visualizza Messaggio
    "wishful thinking"
    Allòòòòòòra?!?!?!!?!?!?
    :P

FCO-LHR-FCO on BA, soon UA
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lorenzoaz Visualizza Messaggio
    Lorenzo, per quel che mi riguarda non considero ogni cosa riguardante aZ immondizia.... salvo volentieri gli anni d'oro, così come ALCUNE professionalità che non meritano di essere spedite a casa.
    Scarico volentieri tutti gli sprechi, tutti i ritardi, tutte le inefficienze, tutti coloro che si sentono sdfruttati ma la cui paga non è poi così da sfruttamento, tutti i bagagli persi, tutto il servizio scadente.
    Come vedi tu stesso, purtroppo, nel mio giudizio è ben poco ciò che si salva.

Non più tardi di ieri ho volato con la Finnair... un compagnia con una 60ina di aerei in tutto... umiliante il paragone, specie se consideri che ho volato sull'MD-11.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito