Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
CioniMario
via .....e ti 'apisco .....voialtri vi s'è ormai abituati a le bischerate tutt'intere .....e le mezze verità vi va di traverso ........:-0008n
Se ti riferisci al giornale l'ho comprato 2/3 volte in vita mia, e anche li ho letto mezze verità come negli articoli di repubblica o nella faziosità manifesta di travaglio, che nel suo articolo VERGOGNOSO tende a scaricare la colpa su tutti, tranne che sui dipendenti, i sindacati e gli autonomi, ribaltando la verità di Libero...ma due mezze verità vanno lette entrambe e poi ognuno giudica, sapendo che la verità non è mai da una sola parte...per giunta un articolo scritto coi piedi come questo...alla guzzanti direi
-
Citazione:
Rochefoucauld
Se ti riferisci al giornale l'ho comprato 2/3 volte in vita mia, e anche li ho letto mezze verità come negli articoli di repubblica o nella faziosità manifesta di travaglio, che nel suo articolo VERGOGNOSO tende a scaricare la colpa su tutti, tranne che sui dipendenti, i sindacati e gli autonomi, ribaltando la verità di Libero...ma due mezze verità vanno lette entrambe e poi ognuno giudica, sapendo che la verità non è mai da una sola parte...per giunta un articolo scritto coi piedi come questo...alla guzzanti direi
via .....però la sarebbe 'osa buon'eggiusta se codesta mezza verità del travaglio la 'onoscesse l'istesso numero di persone che l'ha sentito le mezze vertità del nanetto e del riotta ......o no?
e po' si fa 'onfronti .......so' bòni tutti a di' c'ho ragione io che lo dice sondaggi e no i' travaglio quando al travaglio lo legge siennò 'n par di milioni di disgrazziati che ancora li s'affanna a un fàssi rimbischerì come vell'altri cinquantamilioni ........:fru
-
questo articolo è pessimo
a parte il solito vizio di storpiare i nomi in questo caso storpia anche la verità
-
Citazione:
pacatamente
a parte il solito vizio di storpiare i nomi in questo caso storpia anche la verità
Manca SEMPRE la vostra, di "verità".
(ma ... "MrCjoni"?)
:o
-
Citazione:
MrBojangles
Manca SEMPRE la vostra, di "verità".
(ma ... "MrCjoni"?)
:o
la mia è semplice
travaglio è un pessimo cronista
distorce i fatti per dimostrare le sue tesi
-
Citazione:
pacatamente
la mia è semplice
Dimostralo o cuciti la bocca.
-
Citazione:
pacatamente
la mia è semplice
C'è qualcuno, a parte te, che glie ne po' frega' dde meno della tua "verità" NON corroborata da fatti e/o documenti?
-
Citazione:
pacatamente
ah sì? E dove per esempio?
-
Citazione:
markk
ah sì? E dove per esempio?
in tutto
-
Citazione:
pacatamente
in tutto