



no no caro mio, io ce l'ho l'idea e ben chiara anche.
Ma siccome fai tanto il saputello, cerca informazini aggiornate sui tuoi organi di informazione, poi ne riparliamo![]()


E' di 4 giorni fà (forse ancora troppo indietro per te ?) :
"SICUREZZA: DEPREZ, MARONI HA DETTO AGGRAVANTE CLANDESTINITA' SPARIRA' DA PACCHETTO"
http://iltempo.ilsole24ore.com/adnkr...EzLnhtbCI7fQ==
E' "Il Tempo" (noto giornale immigrazionista...) che riporta un lancio ADNKronos....(psst....ADN non sta per "Allogeni Da Noi"..)
Se poi hai qualcosa di più recente, postalo.


devi postare tu, non io. in 4 giorni in politica può succedere di tutto...su cerca, leggi, capisci, posta...dai....




Chi ha svolto questi lavori fino a ieri, e ancora oggi?
Perché i demosinistri insistono per far entrare immigrati destinati a fare questa brutta fine?
Perché gli immigrati non se ne stanno a casa loro aspettando paghe pubbliche e false pensioni come si fa nell'Italia meridionale?
Perché non migrano in Paesi meno straccioni e sfruttatori dei questa italietta?




testolina di cazzo leggiti questa agenzia ansa (sai cos'è vero?) di poco fa:
IMMIGRAZIONE: BARROT, PROSEGUE ESAME SU DECRETI ITALIA SENZA ELIMINAZIONE ESPULSIONE AUTOMATICA RISCHIO INFRAZIONE (ANSA) - BRUXELLES, 23 SET - L'esame di compatibilita' giuridica dei decreti del cosiddetto pacchetto sicurezza italiano da parte della Commissione europea ''prosegue''. Lo ha ribadito il vicepresidente della Commissione Ue responsabile per la giustizia, Jacques Barrot, fornendo in una nota precise indicazioni sullo stato dell'analisi in corso e suoi risultati finora raggiunti. Il decreto relativo alla trasposizione della direttiva sulla libera circolazione (2004/38) pone allo stato attuale, osserva Barrot nella nota, ''alcuni problemi di compatibilita' con il diritto comunitario''. I contatti tra i servizi della Commissione e le autorita' italiane ''proseguono al fine di raggiungere soluzioni conformi al diritto comunitario'' Inoltre, il decreto esistente (92/2008), gia' in applicazione, pone problemi di compatibilita' con il diritto comunitario, ''in particolare - rileva il vicepresidente della Commissione Ue - per quanto concerne le regole sull'espulsione automatica dei cittadini dell'Unione europea. La Commissione ha ragione di credere che si possa giungere in tempi rapidi ad una soluzione conforme con il diritto comunitario. In caso contrario, dovrebbe avviare le procedure d'infrazione previste dal Trattato''. Quanto ai due progetti di decreto-legge relativi rispettivamente al ricongiungimento familiare e alle procedure per il riconoscimento dello status di rifugiato, i testi , osserva ancora Barrot, ''non sembrano porre problemi di compatibilita' con il diritto comunitario, viste le precisazioni apportate dalle autorita' italiane su domanda della Commissione'' Questo giudizio, conclude il commissario Ue, ''e' espresso con riserva di notifica da parte del governo italiano dei testi definitivi nella forma in cui entreranno in vigore. La Commissione vegliera' sull'applicazione dell'insieme di questi testi, in contatto con le autorita' italiane e con tutte le parti interessate''. (ANSA).


A prescindere dall'incapacità di questo governo ( e del precedente) nel contenere l'immigrazione clandestina, nessuno può negare che i promotori dell'immigrazione selvaggia stanno a sinistra o tra i buonisti di destra.
Dopo i predicozzi su "grande opportunità", "risorsa" e "lavori che gli italiani non vogliono fare", dovreste essere felici se il governo Berlusconi ha fatto entrare più "migranti" che tanto amate.


Testa di minchia...manca il link...sai cos'è un link, vero ?
E poi, coglionazzo, se leggessi bene quello che posti, ti accorgeresti che stavamo parlando di altro, tipo l'aggravante della clandestinità e non dei ricongiungimenti familiari...
Non sai e non capisci proprio un cazzo.