Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 26

Discussione: senza famiglia!!

  1. #11
    Abbi Dubbi
    Data Registrazione
    01 Sep 2002
    Località
    Abruzzo
    Messaggi
    15,342
     Likes dati
    462
     Like avuti
    470
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Freiheit Visualizza Messaggio
    informati e poi posta

    'Aspita...non hai nemmeno la più pallida idea dell'argomento del 3d, vero ?

  2. #12
    Forumista senior
    Data Registrazione
    26 Apr 2012
    Messaggi
    1,293
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    no no caro mio, io ce l'ho l'idea e ben chiara anche.
    Ma siccome fai tanto il saputello, cerca informazini aggiornate sui tuoi organi di informazione, poi ne riparliamo

  3. #13
    Abbi Dubbi
    Data Registrazione
    01 Sep 2002
    Località
    Abruzzo
    Messaggi
    15,342
     Likes dati
    462
     Like avuti
    470
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Freiheit Visualizza Messaggio
    no no caro mio, io ce l'ho l'idea e ben chiara anche.
    Ma siccome fai tanto il saputello, cerca informazini aggiornate sui tuoi organi di informazione, poi ne riparliamo
    E' di 4 giorni fà (forse ancora troppo indietro per te ?) :
    "SICUREZZA: DEPREZ, MARONI HA DETTO AGGRAVANTE CLANDESTINITA' SPARIRA' DA PACCHETTO"

    http://iltempo.ilsole24ore.com/adnkr...EzLnhtbCI7fQ==

    E' "Il Tempo" (noto giornale immigrazionista...) che riporta un lancio ADNKronos....(psst....ADN non sta per "Allogeni Da Noi"..)

    Se poi hai qualcosa di più recente, postalo.

  4. #14
    Forumista senior
    Data Registrazione
    26 Apr 2012
    Messaggi
    1,293
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    devi postare tu, non io. in 4 giorni in politica può succedere di tutto...su cerca, leggi, capisci, posta...dai....

  5. #15
    Abbi Dubbi
    Data Registrazione
    01 Sep 2002
    Località
    Abruzzo
    Messaggi
    15,342
     Likes dati
    462
     Like avuti
    470
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Freiheit Visualizza Messaggio
    devi postare tu, non io. in 4 giorni in politica può succedere di tutto...su cerca, leggi, capisci, posta...dai....
    Era come dicevo....non sai un cazzo.

  6. #16
    Super Troll
    Data Registrazione
    14 Apr 2009
    Messaggi
    58,984
     Likes dati
    1,044
     Like avuti
    7,868
    Mentioned
    60 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da pietro936 Visualizza Messaggio
    in Italia si viene soltanto per lavare il culo ai vecchi, svuotare pitali, morire nelle fabbriche, ammorbidire cuoi a due euro l'ora!!

    La famiglia dà fastidio!! Pone troppi problemi

    http://www.unita.it/view.asp?IDcontent=79252
    Chi ha svolto questi lavori fino a ieri, e ancora oggi?

    Perché i demosinistri insistono per far entrare immigrati destinati a fare questa brutta fine?

    Perché gli immigrati non se ne stanno a casa loro aspettando paghe pubbliche e false pensioni come si fa nell'Italia meridionale?

    Perché non migrano in Paesi meno straccioni e sfruttatori dei questa italietta?

  7. #17
    Abbi Dubbi
    Data Registrazione
    01 Sep 2002
    Località
    Abruzzo
    Messaggi
    15,342
     Likes dati
    462
     Like avuti
    470
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ugolupo Visualizza Messaggio
    Chi ha svolto questi lavori fino a ieri, e ancora oggi?

    Perché i demosinistri insistono per far entrare immigrati destinati a fare questa brutta fine?

    Perché gli immigrati non se ne stanno a casa loro aspettando paghe pubbliche e false pensioni come si fa nell'Italia meridionale?

    Perché non migrano in Paesi meno straccioni e sfruttatori dei questa italietta?
    I demosinistri insistono ??!!??
    E da dove ti viene questa affermazione strampalata ?
    Hai fatto il calcolo degli arrivi di immigrati di quest'anno rispetto allo scorso ?
    Fallo...sarà una bella sorpresa per te e per l'attuale governo che "fermerà l'immigrazione"...

  8. #18
    Forumista senior
    Data Registrazione
    26 Apr 2012
    Messaggi
    1,293
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Crack! Visualizza Messaggio
    Era come dicevo....non sai un cazzo.
    testolina di cazzo leggiti questa agenzia ansa (sai cos'è vero?) di poco fa:

    IMMIGRAZIONE: BARROT, PROSEGUE ESAME SU DECRETI ITALIA SENZA ELIMINAZIONE ESPULSIONE AUTOMATICA RISCHIO INFRAZIONE (ANSA) - BRUXELLES, 23 SET - L'esame di compatibilita' giuridica dei decreti del cosiddetto pacchetto sicurezza italiano da parte della Commissione europea ''prosegue''. Lo ha ribadito il vicepresidente della Commissione Ue responsabile per la giustizia, Jacques Barrot, fornendo in una nota precise indicazioni sullo stato dell'analisi in corso e suoi risultati finora raggiunti. Il decreto relativo alla trasposizione della direttiva sulla libera circolazione (2004/38) pone allo stato attuale, osserva Barrot nella nota, ''alcuni problemi di compatibilita' con il diritto comunitario''. I contatti tra i servizi della Commissione e le autorita' italiane ''proseguono al fine di raggiungere soluzioni conformi al diritto comunitario'' Inoltre, il decreto esistente (92/2008), gia' in applicazione, pone problemi di compatibilita' con il diritto comunitario, ''in particolare - rileva il vicepresidente della Commissione Ue - per quanto concerne le regole sull'espulsione automatica dei cittadini dell'Unione europea. La Commissione ha ragione di credere che si possa giungere in tempi rapidi ad una soluzione conforme con il diritto comunitario. In caso contrario, dovrebbe avviare le procedure d'infrazione previste dal Trattato''. Quanto ai due progetti di decreto-legge relativi rispettivamente al ricongiungimento familiare e alle procedure per il riconoscimento dello status di rifugiato, i testi , osserva ancora Barrot, ''non sembrano porre problemi di compatibilita' con il diritto comunitario, viste le precisazioni apportate dalle autorita' italiane su domanda della Commissione'' Questo giudizio, conclude il commissario Ue, ''e' espresso con riserva di notifica da parte del governo italiano dei testi definitivi nella forma in cui entreranno in vigore. La Commissione vegliera' sull'applicazione dell'insieme di questi testi, in contatto con le autorita' italiane e con tutte le parti interessate''. (ANSA).

  9. #19
    Super Troll
    Data Registrazione
    14 Apr 2009
    Messaggi
    58,984
     Likes dati
    1,044
     Like avuti
    7,868
    Mentioned
    60 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Crack! Visualizza Messaggio
    I demosinistri insistono ??!!??
    E da dove ti viene questa affermazione strampalata ?
    Hai fatto il calcolo degli arrivi di immigrati di quest'anno rispetto allo scorso ?
    Fallo...sarà una bella sorpresa per te e per l'attuale governo che "fermerà l'immigrazione"...
    A prescindere dall'incapacità di questo governo ( e del precedente) nel contenere l'immigrazione clandestina, nessuno può negare che i promotori dell'immigrazione selvaggia stanno a sinistra o tra i buonisti di destra.

    Dopo i predicozzi su "grande opportunità", "risorsa" e "lavori che gli italiani non vogliono fare", dovreste essere felici se il governo Berlusconi ha fatto entrare più "migranti" che tanto amate.

  10. #20
    Abbi Dubbi
    Data Registrazione
    01 Sep 2002
    Località
    Abruzzo
    Messaggi
    15,342
     Likes dati
    462
     Like avuti
    470
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Freiheit Visualizza Messaggio
    testolina di cazzo leggiti questa agenzia ansa (sai cos'è vero?) di poco fa:

    IMMIGRAZIONE: BARROT, PROSEGUE ESAME SU DECRETI ITALIA SENZA ELIMINAZIONE ESPULSIONE AUTOMATICA RISCHIO INFRAZIONE (ANSA) - BRUXELLES, 23 SET - L'esame di compatibilita' giuridica dei decreti del cosiddetto pacchetto sicurezza italiano da parte della Commissione europea ''prosegue''. Lo ha ribadito il vicepresidente della Commissione Ue responsabile per la giustizia, Jacques Barrot, fornendo in una nota precise indicazioni sullo stato dell'analisi in corso e suoi risultati finora raggiunti. Il decreto relativo alla trasposizione della direttiva sulla libera circolazione (2004/38) pone allo stato attuale, osserva Barrot nella nota, ''alcuni problemi di compatibilita' con il diritto comunitario''. I contatti tra i servizi della Commissione e le autorita' italiane ''proseguono al fine di raggiungere soluzioni conformi al diritto comunitario'' Inoltre, il decreto esistente (92/2008), gia' in applicazione, pone problemi di compatibilita' con il diritto comunitario, ''in particolare - rileva il vicepresidente della Commissione Ue - per quanto concerne le regole sull'espulsione automatica dei cittadini dell'Unione europea. La Commissione ha ragione di credere che si possa giungere in tempi rapidi ad una soluzione conforme con il diritto comunitario. In caso contrario, dovrebbe avviare le procedure d'infrazione previste dal Trattato''. Quanto ai due progetti di decreto-legge relativi rispettivamente al ricongiungimento familiare e alle procedure per il riconoscimento dello status di rifugiato, i testi , osserva ancora Barrot, ''non sembrano porre problemi di compatibilita' con il diritto comunitario, viste le precisazioni apportate dalle autorita' italiane su domanda della Commissione'' Questo giudizio, conclude il commissario Ue, ''e' espresso con riserva di notifica da parte del governo italiano dei testi definitivi nella forma in cui entreranno in vigore. La Commissione vegliera' sull'applicazione dell'insieme di questi testi, in contatto con le autorita' italiane e con tutte le parti interessate''. (ANSA).

    Testa di minchia...manca il link...sai cos'è un link, vero ?

    E poi, coglionazzo, se leggessi bene quello che posti, ti accorgeresti che stavamo parlando di altro, tipo l'aggravante della clandestinità e non dei ricongiungimenti familiari...
    Non sai e non capisci proprio un cazzo.

 

 
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 03-11-13, 12:23
  2. Senza famiglia....
    Di mustang nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 28-08-08, 21:33
  3. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 26-03-08, 12:47
  4. senza casa e senza famiglia
    Di kenaup nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 04-02-08, 13:08
  5. Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 14-04-06, 20:13

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito