con un account social: per poter godere di tutte le caratteristiche della nostra Community e vedere i SONDAGGI RISERVATI delle prossime tornate elettorali.
Il camino e' un accessorio che non puo' mancare, anche in posti dove non si va mai sotto i 10 gradi. Io ne ho uno in salotto e uno doppio in camera da letto e bagno.
Il camino e' un accessorio che non puo' mancare, anche in posti dove non si va mai sotto i 10 gradi. Io ne ho uno in salotto e uno doppio in camera da letto e bagno.
-N-
In bagno? Sai che non l'avevo mai sentita questa! Ci posti una foto?
'' E' in gran parte merito di Luca Cordero di Montezemolo se la Juventus non si rivolse ai tribunali ordinari '' (Joseph S. Blatter - Presidente F.I.F.A. - Dicembre 2007)
Messaggi
63,121
0
3
Mentioned
13 Post(s)
Tagged
1 Thread(s)
Originariamente Scritto da nordista
Il camino e' un accessorio che non puo' mancare, anche in posti dove non si va mai sotto i 10 gradi. Io ne ho uno in salotto e uno doppio in camera da letto e bagno.
-N-
io in camera da letto avrei paura ad averlo......con tutto quello che succede per via del monossido di carbonio...cmq i miei ieri sera l'hanno acceso per la prima volta in questa stagione, da noi ieri sera c'erano 13°, decisamente pochi