In realtà non mi stupisce le pronunci Boy, che come è suo solito apprezza la coerenza.
Per quanto mi riguarda, se i giocatori cattolici lavorano la domenica quelli musulmani devono lavorare in condizioni accettabili durante il ramadan, e se fanno la fame per convinzioni religiose è un problema, di serietà innanzitutto e di rispetto nei confronti della società Juventus.

Oltretutto la Juventus non può unilateralmente prendere un provvedimento.
La questione riguarda l'Uefa innanzitutto ed è un problema che va posto nel momento in cui le frontiere ormai sono aperte e sempre più squadre cquistano giocatori africani che nella maggior parte dei casi sono di fede islamica.
Nessun buonismo,solo un pò di realismo

Resta il fatto che forse siamo noi rimbambiti a giocare il Venerdi' Santo, il Sabato pre-pasquale, a Santo Stefano e Capodanno (Premiership)...
Non sono favorevole al fatto che noi dobbiamo adeguarci agli arrivati muslim, ma non credo che le societa' di rango non possano permettersi un dietologo che sistemi le questioni alimentari.
...o un buon imam che spieghi a Sissoko che se va in trasferta a piu' di 60 km e' esentato da Ramadam...