Pagina 15 di 15 PrimaPrima ... 51415
Risultati da 141 a 145 di 145

Discussione: Lancio una idea....

Super Troll
     Likes dati
    8,333
     Like avuti
    15,181
    Mentioned
    1125 Post(s)
    Tagged
    60 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Myrddin-Merlino Visualizza Messaggio
    DAI NON FARE LA VITTIMA, CHE NON è SUCCESSO NULLA DI GRAVE.
    vedi merlino... quando abbiamo parlato di pisapia e della separazione siamo partiti da posizioni ben diverse e alla fine ci siamo resi conto che in realtà erano diversità da poco (anzi ribadisco che sulla inopportunità della sua uscita, col senno di poi avevi ragione tu)

non è questione di fare la vittima che è ben lontano dal mio stile. è che alla luce di sti giorni ritengo sia inutile ogni forma di dialogo quando si parte dal presupposto che io voglia provocare ovvero che appartenga ad una corrente invece che ad un'altra ecc ecc ecc. ero e sono molto curioso di vedere l'evoluzione di prc dopo il disastro elettorale (al quale ho contribuito) anche attraverso domande scomode (che peraltro non ho fatto). ho visto come sono stati trattati forumisti (anche iscritti al partito) colpevoli di appoggiare la linea perdente, ho visto come sono stati trattati forumisti con esperienze politiche e sindacali superiori alla somma di buona parte degli utenti di questo forum (me compreso).... non è nulla di grave (non c'è mai nulla di grave in un forum) ma che senso ha partecipare ad una discussione quando metà dei partecipanti ti invitano ad andartene se non di peggio?

Kether è Malkuth del NM
     Likes dati
    0
     Like avuti
    11
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da durrutibus Visualizza Messaggio
    vedi merlino... quando abbiamo parlato di pisapia e della separazione siamo partiti da posizioni ben diverse e alla fine ci siamo resi conto che in realtà erano diversità da poco (anzi ribadisco che sulla inopportunità della sua uscita, col senno di poi avevi ragione tu)

non è questione di fare la vittima che è ben lontano dal mio stile. è che alla luce di sti giorni ritengo sia inutile ogni forma di dialogo quando si parte dal presupposto che io voglia provocare ovvero che appartenga ad una corrente invece che ad un'altra ecc ecc ecc. ero e sono molto curioso di vedere l'evoluzione di prc dopo il disastro elettorale (al quale ho contribuito) anche attraverso domande scomode (che peraltro non ho fatto). ho visto come sono stati trattati forumisti (anche iscritti al partito) colpevoli di appoggiare la linea perdente, ho visto come sono stati trattati forumisti con esperienze politiche e sindacali superiori alla somma di buona parte degli utenti di questo forum (me compreso).... non è nulla di grave (non c'è mai nulla di grave in un forum) ma che senso ha partecipare ad una discussione quando metà dei partecipanti ti invitano ad andartene se non di peggio?
    Ma cosa aspetti, che qualcuno ti dica: "no ti prego rimani che se no non ce la facciamo senza di te" come alla principessa BSissiviglia?

Super Troll
     Likes dati
    8,333
     Like avuti
    15,181
    Mentioned
    1125 Post(s)
    Tagged
    60 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Palvesario Visualizza Messaggio
    Ma cosa aspetti, che qualcuno ti dica: "no ti prego rimani che se no non ce la facciamo senza di te" come alla principessa BSissiviglia?
    ho risposto a merlino.

Leonid
    Ospite

Predefinito

visto come sono stati trattati forumisti (anche iscritti al partito) colpevoli di appoggiare la linea perdente
    E' arrivata la crocerossina dei reazionari e degli opportunisti.

Teppista
     Likes dati
    3,890
     Like avuti
    4,809
    Mentioned
    90 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Discussione chiusa per sfracellamento dei testicoli.

Se volete, potete aprire un thread sugli argomenti trattati in questo (rapporto partito-simpatizzanti, sportello lavoro e così via) evitando le derive personalistiche.

Grazie.

Pagina 15 di 15 PrimaPrima ... 51415