vedi merlino... quando abbiamo parlato di pisapia e della separazione siamo partiti da posizioni ben diverse e alla fine ci siamo resi conto che in realtà erano diversità da poco (anzi ribadisco che sulla inopportunità della sua uscita, col senno di poi avevi ragione tu)
non è questione di fare la vittima che è ben lontano dal mio stile. è che alla luce di sti giorni ritengo sia inutile ogni forma di dialogo quando si parte dal presupposto che io voglia provocare ovvero che appartenga ad una corrente invece che ad un'altra ecc ecc ecc. ero e sono molto curioso di vedere l'evoluzione di prc dopo il disastro elettorale (al quale ho contribuito) anche attraverso domande scomode (che peraltro non ho fatto). ho visto come sono stati trattati forumisti (anche iscritti al partito) colpevoli di appoggiare la linea perdente, ho visto come sono stati trattati forumisti con esperienze politiche e sindacali superiori alla somma di buona parte degli utenti di questo forum (me compreso).... non è nulla di grave (non c'è mai nulla di grave in un forum) ma che senso ha partecipare ad una discussione quando metà dei partecipanti ti invitano ad andartene se non di peggio?





