la tua domanda era un'altra... idiota!...
e io ti ho risposto sinceramente... che cazzo di discorsi fai scusa... ma se hai fatto tutta sta manfrina perchè ho postato la foto del papa che bacia il corano... e adesso mi dici che non posso parlare perchè non ho mai avuto un coltello puntato alla gola (che poi non è affatto vero) ....e tu??... sentiamo puioi parlare in virtù del fatto che hai avuto qualche tuo parente sgozzato??... che discorsi idioti che fai... scusa la sincerità...
il papa bacia tutto???... ma se il corano, come dice qualche "bravo cattolico" che gironzola da queste parti, è un testo che incita ad uccidere gli infedeli, che incita all'odio religioso, che discrimina... ti sembra sensato baciarlo??...allora le cose non tornano... ho il cattolico di turno dice un mucchio di coglionate, perchè vorrebbe tentare di leggere il corano con gli occhi di un cattolico, oppure aveva ragione giovanni paolo II a rispettare un testo sacro con un bacio ispirato dall'"amore cristiano"... e non dalla strizza di un codardo...

,,Per la strage di Perugia
Non piú di frodi la codarda rabbia
Pasce Roma nefanda in suo bordello;
Sangue sitisce, e con enfiate labbia
A' cattolici lupi apre il cancello
E gli sfrena su i popoli, e la sabbia
Intinge di lascivia e di macello:
E perché il mondo piú temenza n' abbia,
Capitano dà Cristo al reo drappello;
Cristo di libertade insegnatore;
Cristo che a Pietro fe' ripor la spada,
Che uccidere non vuol, perdona e muore,
Fulmina, Dio, la micidial masnada;
E l' adultera antica e il peccatore
Ne l' inferno onde uscí per sempre cada.
G. Carducci
tanto per ricordare quando cesare e piero coincidono

Se conosci un briciolo di islam saprai con CHI è misericordioso (se gli pare).
Ah no?Inoltre le gesta del profeta non sono certo ripetibili.
Nick Berg: http://centcommil.com/images/nick-berg.jpg
spose bambine: http://www.italian.faithfreedom.org/...hp?p=7868#7868
Si, e questo è tutto un dire su quella religione...L'Islam considera Maometto l'ultimo profeta.
Comunque siamo alla follia: siccome io dico che Allah mi ha prescelto come ultimo profeta, allora, quantunque non abbia uno stralcio di prova per dimostrarlo a parte qualche crisi epilettica spacciata per sintomo dell'intercessione, sono legittimato ad ammazzare le persone, stuprare le bambine, assaltare le carovane, non rispettare tregue, muovere guerre, schiavizzare le persone, sottomettere le donne e sterminare gli infedeli che non credono alle mie baggianate.
In pratica, se Totò Riina avesse detto di parlare con Dio, avrebbe fatto concorrenza a Maometto e gli avremmo dovuto portar rispetto e costruirgli un monumento glorioso.
Questo lo dice Artico, ma non un musulmano. La sunna parla chiaro. La religione Islam è quella, o che si usino gli aereoplani o che si usi il tritolo o che si usino le debolezze democratiche.Quindi se Maometto ha dovuto usare metodi cruenti per affermare la legge non è detto che lo possa fare un uomo contemporaneo.
Se Maometto è il Profeta - e lo dicono gli stessi musulmani "moderati" - è un esempio da seguire. La tua teologia che non sta ne in cielo ne in terra è solo motivo di fatwa e di denuncia per blasfemia. Ergo, se parli così sei più offensivo di Wilders.
Fammi capire. Apri un thread di denuncia contro i soprusi e le malefatte dell'Islam, dicendo che quell'articolo è uno spunto di riflessione. Qualcuno ti risponde offrendo soluzioni di apertura o di chiusura nei confronti delle società isalmiche.
Tu continui nella denuncia delle malefatte, ignorando i commenti sulle soluzioni. Abbiamo capito che si tratta di soprusi, non siamo imbecilli.
Vuoi parlarci delle tue idee per venir fuori da questa situazione o continuerai a spiegare quant'è cattivo Maometto?