falsissimo un paio di coglioni!!... se permetti ne saprò meglio io che ci lavoro nella giustizia, di te che invece ti basi solo su quello che dicono i giornali... cazzo non parlano mai degli obbligi di dimora che vengono dati agli italiani...!!!... guarda che l'obbligo di dimora viene dato spessissimo anche ai tuoi compaesani... si applicano le norme di legge... se ti incazza tanto, prenditela con chi crea queste leggi e questi codici di merda!!

E non è quello che sto cercando di fare io dall'inizio del 3d? Ma nonostante questo tu continui ad imputarmi odio o poco rispetto nei confronti dei credenti musulmani.
Ma comunque... non fai altro che confermare quello che temo, e che purtroppo, se azionato da chi ha potere, si conforma anche in decisioni politiche scandalose e vergognose, che a definirle politically correct gli si fa persino un complimento. Probabilmente ti cheiderai ciò che temo. In due parole: il conscio o inconscio utilizzo dei doppi pesi: se si parla di cristianesimo, la critica è giusta (e io da cristiano approvo persino!), ma se si parla di islam la critica diviene - i virgolettati sono termini tuoi -: "odio", "stare sulle palle [le persone e non la religione]", razzismo, cattiveria, scorrettezza, irrispetto, fascismo, nazismo, e chi più ne ha più ne metta...
E a me così non va mica bene sai?![]()

Stavo giusto pensando di risponderti che, data la figura di merda davvero immensa che ha fatto qua, non si sarebbe ripresentato per un po'... e invece, vedo che non ha neppure la dignità, non dico di ammettere la figuraccia, ma nemmeno di sparire da questo 3d...

"Nella giustizia".. considerando il tipo questa frase non si può nemmeno interpretare così:
valore, principio etico che consiste nel riconoscere e rispettare i diritti di ogni singolo individuo, valutando correttamente i meriti e le colpe di ognuno: giudicare, governare con g., credere nella g., violare la g.
![]()

sinceramente non sapevo di un saccheggio delle basiliche di san paolo e san pietro avvenue nell'830... ma sapevo di un saccheggio avvenuto nell'846... ripeto citeresti una fonte storica attendibile in merito a quell'avvenimento che tu dici sia avvenuto nell'830?
mi sembra che le regole del forum lo impongano... o no?