Bien plus que le bruit des bottes, je crains le silence des pantoufles. [Thierry Van Humbeeck]

Veramente a me è sembrato che lui si sforzasse di far notare le incongruenze. Poi ovvio che un cristiano fa quel che gli pare. Ma i precetti del cristianesimo, quello puro, quello di Gesù, incitano il cristiano alla non violenza e a pregare per il prossimo, anche se Kattivello...![]()
Bien plus que le bruit des bottes, je crains le silence des pantoufles. [Thierry Van Humbeeck]

non posso mica farti sempre da balia... vai a ricercarti il post nel quale tu mi hai tacciato di dire cazzate quando ho affermato che anche molti italiani vengono "rilasciati" solo con l'obbligo di dimora.. e non solo gli extracomunitari, come tu vuoi far credere!!...

Questi attacchi contro persone ed una Religione iniziano a disgustare seriamente.

No, io non ho mai detto "solo gli extracomunitari". Ho detto che nel loro caso è quasi la regola. E comunque, l'algerino di cui all'articolo che ho riportato, una volta preso per spaccio come l'italiano che riporti tu, non aveva ricevuto nessun obbligo di dimora, doveva semplicemente evitare di accedere al territorio comunale di Bologna, per il resto era a piede libero.