Vivremmo nel Reich millenario, li mortà. Niente allogeni per strada, niente mafia.

Vivremmo nel Reich millenario, li mortà. Niente allogeni per strada, niente mafia.

l' Italia avrebbe aquisito parte della slovenia e tutta la fascia costiera da trieste all'epiro, la corsica , forse la provenza ,la tunisia,l'egitto parte del sudan (il corridoio che Mussolini voleva per unificare l'africa orientale ai possedimenti nord-africani) e il kenya
la germania verosimilmente avrebbe annesso la polonia,boemia,ucraina,paesi baltici, tutta la russia fino agli urali , la renania e la lorena , credo che anche la danimarca e la norvegia sarebbero state parte integrante del terzo reich (ho sentito che Hitler voleva fondare una città tedesca vicino a Trondheim)
il giappone invece avrebbe dominato l'oriente , e parzialmente ci riusci visto che conquisto quasi tutto...corea,manciuria,parte della cina,taiwan,filippine,cambogia,vietnam,birmania e puntava all'australia.
credo anche che l'impero britannico non sarebbe sparito cosi presto...
Se l'asse avesse vinto la guerra l'italia avrebbe di nuovo il suo impero che si sarebbe affacciato sui colli fatali di roma dopo 17 secoli.

ma sempre gli stessi discorsi oh..
non se ne può più veramente..
con i se non si va da nessuna parte