Dopo il lodo Alfano, il lodo consolo, quando il lodo salva sindaci?
Cimanca solo la legge acerbo, e poi il ventennio sarà tornato..........
http://www.repubblica.it/2008/09/sez...-ministri.html
Dopo il lodo Alfano, pronto il lodo Consolo per salvare Altero Matteoli
Il parlamentare, che è anche legale del ministro, ha preparato un apposito ddl
Giustizia, nuovo blitz del Pdl
in arrivo l'immunità per i ministri
Il responsabile delle Infrastrutture è sotto processo per favoreggiamento a Livorno




manca solo la legge acerbo, e poi il ventennio sarà tornato..........
Rispondi Citando
