Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Amalie
perchè i beni sui quali scarica l'iva rientrano nella sfera dell'attività mentre quelli che acquista per uso personale no quindi neppure lui puo' (potrebbe) scaricare iva per questi ultimi ... poi magari i furbi consumano gli stessi beni che rientrano nell'attività per uso personale... ma questo riguarda sicuramente settori limitati..
:D:D:D alla grande... E io pago... :-01#44
-
Citazione:
megabit
secondo me esistono persone che si fanno pagare lavori in nero con assegni.
inoltre non è detto che l'emissione della fattura sia una garanzia di
non poterla poi evadere fiscalmente; basta non registrarla
vabbè quello in ambito del normale professionista non lo fa nessuno
almeno credo
io non ci ho mai neanche pensato in 25 anni
-
Citazione:
Orchiblasta
Spero allora che venga abolito il sostituto di imposta. Almeno anche i dipendenti potranno optare per la legittima difesa.
ASSOLUTAMENTE D'ACCORDO
ERA NEI REFERENDUM RADICALI DEL 2000 che berlusconi snobbò stupidamente
dandomi quella volta una grande delusione
togliendo il dsostituto si dà contezza piena ai dipendenti di quanto lo stato gli ciuli dalla busta
-
Citazione:
Amalie
:-0#09o per i dentisti la prestazione è esente art. 10 quindi loro propongono solitamente sconti sulla prestazione per non emettere fattura e non farla rientrare fra i ricavi mentre gli altri ti scontano esattamente la corrispondente iva sempre per lo stesso motivo poi non so i clienti da chi si fanno spaventare quando gli parlano di iva se dai dentisti o dai meccanici :D
scusandomi per lo spamming di 3 post di seguito
vi comunico che se per meccanici si intendono gli odontotecnici, questi validissimi artigiani sono abilitati solo ed esclusivamente a fornire masnufatti all'odontoiatra cioe al dentista
se no è reato, non perseguito se non da striscia ma reato
uno dei motivi per cui i dentisti giustamente si sentono orfani di questo stato è che dal 1927 non fa nulla quindi fascisti comunisti diccì berlusconi e tutti quanti pertini compreso pe reliminare la PIAGA dell'abusivismo dentale!
inoltre non è una difesa solodella corporazione ma anche e soprattutto della salute pubblica!
-
Ma è perfettamente ovvio che gli elettori di destra sanno benissimo che questi vogliono favorire in tutti i modi l'evasione ed è per questo che li votano, esattamente come li votano pur essendo dei pluricondannati, proprio perchè sperano di fare propri un pò della loro impunità e dei loro ladrocinii, questi sono felicissimi di non pagare e di eludere la legge ma non lo dicono perchè gli fa comodo che la gente onesta gli paghi le scuole e gli ospedali.
-
Citazione:
pacatamente
togliendo il sostituto si dà contezza piena ai dipendenti di quanto lo stato gli ciuli dalla busta
se uno non è scemo, lo sa benissimo quanto paga di tasse.
Però se uno non è scemo si rende anche conto che il problema non è quanto paghiamo di tasse, ma il fatto che paghiamo tanto perchè una media del 50-70% non le paga.
Basterebbero alcune piccole cose per pagare TUTTI MOLTO MENO:
- pagare tutti
- togliere tutti i finanziamenti dello stato alla chiesa
potremmo ridurre le tasse dell'80% e avere gli stessi soldi per i servizi pubblici.
Allora quand'è che vi svegliate ?
-
Citazione:
ciddo
Ok... pensa che io ci vado apposta da quelli che non mi fanno lo scontrino, e anche se non mi fanno lo sconto: preferisco che i miei soldi vadano a chi mi da qualcosa in cambio !! :p
allora sei proprio pirla fino infondo... :rolleyes:
spero che tu vada sempre da quei carrozzieri disonesti che han fatto vedere le iene...
300 -700 euro per un lavoro da 36...LOL