Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Rollingstone
mettici le date dello sviupopo nella seconda sequenza.,.,,e metti anche le immagini delle prime sttimane...
non barare.,..
-
Citazione:
WANDA
mettici le date dello sviupopo nella seconda sequenza.,.,,e metti anche le immagini delle prime sttimane...
non barare.,..
Ma cosa stai dicendo.........?! Ragazzi, fidatevi, capisco che non sapete cosa dire ma non appigliatevi a specchi così scivolosi!:-0008n:-0008n:-0008n
-
Citazione:
Rollingstone
E infatti, in Italia, l'aborto dopo 12 settimane (3 mesi) non è consentito, se non quando è in pericolo la vita della donna
-
Citazione:
Venom
E infatti, in Italia, l'aborto dopo 12 settimane (3 mesi) non è consentito, se non quando è in pericolo la vita della donna (e quindi del figlio stesso).
infatti te lo avresti ammazzato alla prima diapositiva...
-
Marta non parla, non è nemmeno cosciente di essere in vita.
La Vita è Cosienza, è Memoria, è Comunicazione.
Abortire non è Infanticidio.
Costringere un bimbo ad una vita di stenti e miseria, sì.
-
Citazione:
Venom
E infatti, in Italia, l'aborto dopo 12 settimane (3 mesi) non è consentito, se non quando è in pericolo la vita della donna
Alla 12 settimana meno un giorno sì, e cambia tutto, vero?
-
Citazione:
Jean84
Marta sei stato tu. E non eri una cosa quando avevi 15 settimane, non eri un'altra persona, eri proprio quel bimbo lì.
-
Citazione:
Jean84
quando dormo io non sono cosciente, non ho memoria praticamente mai e la comunicazione mi riesce difficile, questo per risponderti a cazzeggio ma seriamente un bimbo di 1 anno ha memoria? comunica? (non mi dire il pianto perchè potrei dirti che anche i calci nella pancia sono comunicazione)
-
Citazione:
NationalPOPARt!
quando dormo io non sono cosciente, non ho memoria praticamente mai e la comunicazione mi riesce difficile, questo per risponderti a cazzeggio ma seriamente un bimbo di 1 anno ha memoria? comunica? (non mi dire il pianto perchè potrei dirti che anche i calci nella pancia sono comunicazione)
Non mettere in difficoltà i radicali: già lo sono per conto loro:-0008n:-0008n
-