Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Merello
Alla 12 settimana meno un giorno sì, e cambia tutto, vero?
che rottura di palle... ogni giorno con sta storia.. sempre le setesse storie sciocche.,,
METTITELO IN TESTA UNA BUONA VOLTA:::
NON SONO BAMBINI E NON è INFANTICIDIO....
PERCHè NON PENSI INVECE A QUELLE 250OO PERSONE CHE MUOIONO OGNI GIORNO PER FAME E PER MALATTIE CURABILI E NON CURATE... PER COLPA DEL CAPITALISMO SELVAGGIO DIFESO DALLE DESTRE CON LE QUALI SIETE CULO E CAMICIA IN TUTTO IL MONDO???
-
Bravissimi, ci siete riusciti a spostarlo.
-
Citazione:
WANDA
che rottura di palle... ogni giorno con sta storia.. sempre le setesse storie sciocche.,,
METTITELO IN TESTA UNA BUONA VOLTA:::
NON SONO BAMBINI E NON è INFANTICIDIO....
PERCHè NON PENSI INVECE A QUELLE 250OO PERSONE CHE MUOIONO OGNI GIORNO PER FAME E PER MALATTIE CURABILI E NON CURATE... PER COLPA DEL CAPITALISMO SELVAGGIO DIFESO DALLE DESTRE CON LE QUALI SIETE CULO E CAMICIA IN TUTTO IL MONDO???
quali destre? io non sono certo di destra, il capitalismo lo considero al pari del comunismo e non sviare i problemi....è come se alla guerra in iraq uno mi dicesse che ti frega degli iraqeni co tutti i nigeriani che muoiono di fame...se permetti io penso a tutti e 2
-
Citazione:
NationalPOPARt!
quando dormo io non sono cosciente, non ho memoria praticamente mai e la comunicazione mi riesce difficile, questo per risponderti a cazzeggio ma seriamente un bimbo di 1 anno ha memoria? comunica? (non mi dire il pianto perchè potrei dirti che anche i calci nella pancia sono comunicazione)
Quando dormi sogni, rivivi momenti ed esperienze.
Il bimbo che piange trasmette un bisogno.
..e poi non credo scalci un feto di 2 mesi..
-
Citazione:
Merello
avranno chiesto aiuto a mammà
-
Citazione:
Jean84
Quando dormi sogni, rivivi momenti ed esperienze.
Il bimbo che piange trasmette un bisogno.
..e poi non credo scalci un feto di 2 mesi..
se avessi il sospetto che mi volessero uccidere io scalcerei...:D
ma gli infami fanno tutto nel bianco pulito di un spedale:i
-
Citazione:
NationalPOPARt!
quali destre? io non sono certo di destra, il capitalismo lo considero al pari del comunismo e non sviare i problemi....è come se alla guerra in iraq uno mi dicesse che ti frega degli iraqeni co tutti i nigeriani che muoiono di fame...se permetti io penso a tutti e 2
ci pensi ma parlate solo di aborto..
-
Citazione:
WANDA
ci pensi ma parlate solo di aborto..
si vabbè e poi la marmotta che incarta la cioccolata...inizia a fare politica sulla strada e poi ne riparliamo
-
Citazione:
Merello
Marta è ognuno di noi, e ognuno di quei 300 bimbi che oggi verranno uccisi in Italia
e tutti i bimbi che nel mondo, quotidianamente, muoiono per fame, malattia, guerre,violenza,abbandono.....quelli te li dimentichi? ....non te ne importa nulla di loro?
-
Citazione:
Merello
è il destino dei 3d bufala:-:-01#19