



"Abbigliamento sobrio (pantaloni, maglia marrone a collo alto senza maniche, con paillettes), un po' tesa, ma senza mai impappinarsi, l'olimpionica ha introdotto l'intervento di una figlia di uno steward Alitalia. "
http://www.gazzetta.it/Sport_Vari/Al...ranbassi.shtml
Povero picconato...come invecchia male...






non ci sarebbe conflitto salvo per il fatto che fa il doppio lavoro.. e quindi tolgie un lavoro ad un altro..
la dignità dell'arma non c'entra nulla..
ma non credo che sia lei che faccia più scandalo.,,, considerato i centomila politici che hanno centomila incarichi ..e li svolgono spesso con il miracolo dell'ubiquità... pur di prendere un gettone




io conosco pure uno che via mp insulta i familiari degli utenti...
cmq cossiga ormai è andato , da qualche anno cambia sponda politica a seconda di come tira il vento...
non sarà forse un delinquente...ma un anziano che dovrebbe rimanere a casa con la copertina di lana quello si...![]()




secondo me non toglie il lavoro a nessuno, visto che lei è manifestamente "carabiniere" per poter usufruire delle strutture di allenamento dei carabinieri che sono ben contenti di darle una divisa quando va a prendersi i riconoscimenti al quirinale
non toglie il lavoro a nessuno nemmeno come collaboratrice di santoro, visto che è una scelta ben definita (per me inspiegabile, ma tant'è) del conduttore e quindi è inapplicabile un giudizio del genere.
In tutto questo Cossiga ha cagato nel vuoto