Fede, ripensaci, se ti ritiri gliela dai vinta, non puoi arrenderti

Fede, ripensaci, se ti ritiri gliela dai vinta, non puoi arrenderti

Supermario, resta.
Resta per aiutare a rifare il gioco e renderlo nuovamente divertente, per ricondurre le battaglie a veri confronti politici, e non alle deliranti e continue obiezioni di quanti si credono super-giuristi.
MSP ti chiede di continuare.

Ti ricordo che sono stato un deciso propugnatore di una nostra alleanza con i padanisti di JuvSP, che hanno poi scelto di andare da soli, anche se una fetta consistente del partito era favorevole alla nostra proposta come PDL.
Così come, mesi orsono, il nostro segretario Meridionale e altri dirigenti del partito hanno lungamente discusso con LR per cercare una possibile convergenza anche con loro.
Il vostro sport preferito, nelle ultime settimane, sembra sia diventato attaccare Ronnie. Avete iniziato proprio con il caso di Teo Scarpellini, che invece era stato sollevato da uno dei nostri più temibili avversari, Giò 91.

quindi il tuo rammarico per la scelta di supermario è solo di facciata.tu stesso hai definito supemario un bravissimo forumista prezioso per il gioco.cosa su cui tutti siamo d'accordo.allora chiediti perchè ha fatto questo passo.prima di dire fesserie sul nostro sport preferito che per quanto mi riguarda è il ciclismo.

E lo ribadisco, ma per me sbaglia ad andarsene; d'altronde, non vedo come possa essere rimossa (come chiedi nel post precedente) la causa della sua errata decisione. Trattandosi di una questione politico-giuridica, essa andrebbe semmai risolta, non rimossa.
A stasera.

Sono daccordo con Hope e mi scuso se ho contribuito a
fare deragliare una discussione importante come quella
delle dimissioni di Supermario.....a cui va ancora una
volta tutta la mia solidarieta' nella speranza che ci
ripensi e torni su i suoi passi...