questo comunicato è simbolico di una fase di scemenza senile terminale di un aggregato politico oramai sfaldato.
Bisognerebbe chiedere al Priebke che hanno difeso cosa ne penserebbe qualora il suo paese natale diventi come Castel Volturno.
Poi questi personaggi ignorano anche la nazionalità dei Negri violenti...nessuno di loro viene da Nazioni Islamiche: parliamo di Liberia e Ghana dove i Musulmani son presenti ma non in numero evidente.
I Nigeriani che poi son in Italia e che fanno quel degrado di cui si ha notizia, non son musulmani ma vengon da zone cristiano-animiste (pur essendo la Nigeria per quasi metà islamica).
Questi oramai dicono cose senza senso, penso che chi abbia dei numeri di Avanguardia debba usarli per altro o venderli a chi li vuole, almeno serv iranno a qualcosa.
"Son contento quando consumo senza pagare un pò meno quando pago e non consumo"

Quelli di Avanguardia faranno questa fine, come questo comunista in Russia
"Son contento quando consumo senza pagare un pò meno quando pago e non consumo"

Sappiamo di che religione sono i ghanesi, i liberiani, io stesso conosco delle persone del Ghana.
Il richiamo all' alleanza islamica è un aggiunta finale.
Noi siamo con i cristiani, i musulmani, gli animisti, che lottano contro il sistema giudaico-mondialista.

Su.

Ho spedito alla sezione della Lega della mia città una copia di questo capolavoro, speriamo di farne un bel manifesto.