Pagina 5 di 5 PrimaPrima ... 45
Risultati da 41 a 48 di 48
  1. #41
    Forumista
    Data Registrazione
    21 Feb 2010
    Messaggi
    161
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da dArk88 Visualizza Messaggio
    ottimo komunikato, la C.P. d Avanguardia è l'unico movimento nazional-rivoluzionario nn imbrigliato dal neo-razzismo sionista-kapitalista d servizio

    onore ai vigorosi titani delle komunità nere ke si sono ribellati alla kamorra e al $i$tema

    Khomeini sarebbe fiero d voi!
    KHOMEINI?

    E cosa centrerebbe adesso..

    E poi quel modo di scrivere.

    Dio ci ha dato le lettere,usale.

  2. #42
    email non funzionante
    Data Registrazione
    05 Aug 2008
    Messaggi
    282
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Silarus Visualizza Messaggio
    In fatti...li apprezzavo molto...ricordo quando parlavano di nazionalsocialismo, non dimentico le battaglie in difesa di Priebke, la visione dell'uomo nuovo etc...questa involuzione terzomondista ed immigrazionista sinceramente mi lascia interdetto...la strategia del tanto peggio tanto meglio, dell'accelerazione finale del KaliYuga è assai controproducente dacchè l'uomo bianco può sempre rigenerarsi de-giudaizzandosi e rimettendosi nel solco abbandonato della Tradizione...ma l'autodistruzione fisica attraverso il riconoscimento dell'invasione di colore...questo proprio no.
    Quoto. Ora sono diventati veramente pietosi, peccato.

  3. #43
    Forumista
    Data Registrazione
    21 Feb 2010
    Messaggi
    161
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Wallace81 Visualizza Messaggio
    I negri negli Usa ce li hanno portati i bianchi, qui ci vengono per i cazzi loro,non hanno il diritto di ribellarsi, nessuno li obbliga a restare qui se non si trovano bene.
    Tra l'altro si ribellano dopo la morte di criminali ammazzati da altri criminali.

    Come se avessero sparato a donne bambini innocenti degli italiani qualunque.

    Buffoni.

  4. #44
    Forumista senior
    Data Registrazione
    17 Nov 2012
    Messaggi
    2,095
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    questo comunicato è simbolico di una fase di scemenza senile terminale di un aggregato politico oramai sfaldato.
    Bisognerebbe chiedere al Priebke che hanno difeso cosa ne penserebbe qualora il suo paese natale diventi come Castel Volturno.
    Poi questi personaggi ignorano anche la nazionalità dei Negri violenti...nessuno di loro viene da Nazioni Islamiche: parliamo di Liberia e Ghana dove i Musulmani son presenti ma non in numero evidente.
    I Nigeriani che poi son in Italia e che fanno quel degrado di cui si ha notizia, non son musulmani ma vengon da zone cristiano-animiste (pur essendo la Nigeria per quasi metà islamica).
    Questi oramai dicono cose senza senso, penso che chi abbia dei numeri di Avanguardia debba usarli per altro o venderli a chi li vuole, almeno serv iranno a qualcosa.
    "Son contento quando consumo senza pagare un pò meno quando pago e non consumo"

  5. #45
    Forumista senior
    Data Registrazione
    17 Nov 2012
    Messaggi
    2,095
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Quelli di Avanguardia faranno questa fine, come questo comunista in Russia

    "Son contento quando consumo senza pagare un pò meno quando pago e non consumo"

  6. #46
    beduino italico
    Data Registrazione
    25 Feb 2008
    Località
    futuro post-nucleare
    Messaggi
    1,611
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Sappiamo di che religione sono i ghanesi, i liberiani, io stesso conosco delle persone del Ghana.
    Il richiamo all' alleanza islamica è un aggiunta finale.
    Noi siamo con i cristiani, i musulmani, gli animisti, che lottano contro il sistema giudaico-mondialista.

  7. #47
    beduino italico
    Data Registrazione
    25 Feb 2008
    Località
    futuro post-nucleare
    Messaggi
    1,611
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Su.

  8. #48
    Confederato
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Dixieland
    Messaggi
    7,369
     Likes dati
    108
     Like avuti
    264
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Ho spedito alla sezione della Lega della mia città una copia di questo capolavoro, speriamo di farne un bel manifesto.

 

 
Pagina 5 di 5 PrimaPrima ... 45

Discussioni Simili

  1. Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 06-11-08, 20:24
  2. 11 settembre 2008
    Di SCIROCCO (POL) nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 18-09-08, 01:03
  3. Risposte: 16
    Ultimo Messaggio: 14-09-08, 09:17
  4. 11 settembre 2001 - 11 settembre 2008 Siamo ancora tutti americani.
    Di Ronnie nel forum Liberalismo e Libertarismo
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 11-09-08, 19:15
  5. 10 settembre 2008
    Di LupaNera (POL) nel forum Destra Radicale
    Risposte: 30
    Ultimo Messaggio: 10-09-08, 20:31

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito