Originariamente Scritto da Betelgeuse Non vedo la tv. dite che mi perdo qualcosa? Comunque ora sto guardando "Il segno del comando" versione '71. una primizia! vi farò sapere. Ancora me lo ricordo... Che palle...
Fornero, t'ho vista piagne mentre m’ammazzavi, e me so' commosso... Vorei ricambia’ er favore. Mori, e vengo a piagne ar funerale tuo.
Originariamente Scritto da pomponio leto Ancora me lo ricordo... Che palle... Incoraggiante...
Originariamente Scritto da tolomeo domenica sera alle 9,30. e' un po' commedia, un po' musical, molta fantasia, molto ben interpretato e diretto. soprattutto una sceneggiatura intelligente. ieri sera c'e' stata una mezza parodia di Lucarelli che mi ha fatto rotolare dalle risate. Domenica allora provo a guardarlo... guai a te se poi non non mi piace! ncav:
Originariamente Scritto da Perdu l'unico serial tv degno di questo nome è Sandokan Fantastico... com'ero gioooooovane!! iango:
Ultima modifica di Alessandro; 04-05-10 alle 09:12
Originariamente Scritto da Segesto II Questo non lo conosco ma mi fido, daro' un'occhiata su rai.tv L unico che mi piace tantissimo e che trovo geniale e' Boris gli occhi del cuore se ti piace Boris (anche a me piace) ti piacera' pure questo.
. A fool and his money can throw one hell of a party.
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum