Originariamente Scritto da Manny stati uniti anche se sto crack mi spaventicchia un po'.. E che t'ho fatto di male ? Te l'ho detto che mi stai simpatico... Cmq, probabilmente, me n'andrei in Australia.
Originariamente Scritto da Crack! E che t'ho fatto di male ? Te l'ho detto che mi stai simpatico... Cmq, probabilmente, me n'andrei in Australia. no tu nn c'entri.. è il tuo orsetto che ha preso di mira l'economia mondiale..
Originariamente Scritto da zeus e apollo Hawaii. Ho sempre avuto il pallino di Magnum PI e poi ci sono i due cani
Originariamente Scritto da sinistra_polliana cuba. ma a cuba sono poveri
Originariamente Scritto da fulvia non mi scandalizzo per così poco, dai, sono solo lenta, ho dormito come al solito tre ore..........pensa che l'ho capita ora... perche tre ore, non ti senti bene
Cuba, anche se il pensiero di incontrare sinistra_polliana mi fa paura Però tocca stare qua e lavorare per questa disastrata Italia
Originariamente Scritto da marmalade ma a cuba sono poveri lo dici te
Originariamente Scritto da catartica Cuba, anche se il pensiero di incontrare sinistra_polliana mi fa paura tranquilla,a te dopo una settimana ti danno il foglio di via obbligatorio e ti espulgono.là sono comunisti
Originariamente Scritto da catartica Cuba, anche se il pensiero di incontrare sinistra_polliana mi fa paura Però tocca stare qua e lavorare per questa disastrata Italia ma sx polliana non è mica un mostro
...
Regole del Forum