Originariamente Scritto da tolomeo schwartzy però chiude un occhio... all the leaves are brown and the sky is grey I've been for a walk on a winter's day I'd be safe and warm if I was in L.A California Dreamin' on such a winter's day perfetto! preparo la tavola e cavalco le onde.. già mi ci vedo..
Originariamente Scritto da tolomeo schwartzy però chiude un occhio... all the leaves are brown and the sky is grey I've been for a walk on a winter's day I'd be safe and warm if I was in L.A California Dreamin' on such a winter's day http://it.youtube.com/watch?v=vZ64nHpyJfE
Originariamente Scritto da fulvia Australia, o meglio ancora Nuova Zelanda. Ma anche il Costarica. Seguiti a ruota dagli Stati Uniti, possibilmente costa Est. Uguale. Anche se al posto del Costarica, metterei anche Nicaragua o Panama. Partiamo?
Originariamente Scritto da sinistra_polliana tranquilla,a te dopo una settimana ti danno il foglio di via obbligatorio e ti espulgono.là sono comunisti Espelgono? Espellettero? Espello?
Originariamente Scritto da Jefferson io comunque aprirei un bar a copacabana poi il bar lo farai gestire, non farai un lavoro come barista vorrei sperare.
Originariamente Scritto da Immanuel Espelgono? Espellettero? Espello? ecco il figlio illeggittimo di ronnie.e non sa mancol'italiano
Originariamente Scritto da sinistra_polliana ecco il figlio illeggittimo di ronnie.e non sa mancol'italiano come mai sx sei cosi teso
Originariamente Scritto da marmalade come mai sx sei cosi teso io?teso?ma scherzi non ti augurare mai di vedermi teso,a me
Originariamente Scritto da sinistra_polliana ecco il figlio illeggittimo di ronnie.e non sa mancol'italiano presente io espello tu espelli lui, lei, Lei, egli espelle noi espelliamo voi espellete loro, Loro, essi espellono Toh, caprone. P.S. Venendo incontro alle tue limitate capacità, ti faccio presente che era una presa per il culo del tuo di italiano.
Originariamente Scritto da Immanuel presente io espello tu espelli lui, lei, Lei, egli espelle noi espelliamo voi espellete loro, Loro, essi espellono Toh, caprone. P.S. Venendo incontro alle tue limitate capacità, ti faccio presente che era una presa per il culo del tuo di italiano. eh wikipedia,quanti miracoli compifai sembrare acculturati perfini gli asini
Regole del Forum