Salve a tutti sono blackgin, sono appena arrivato e già non ho più niente da dire xD


Salve a tutti sono blackgin, sono appena arrivato e già non ho più niente da dire xD


ben detto :giagia:
...........e benvenutoiaociao:
Non ho princìpi, l’adattabilità a tutte le cose è i miei princìpi


Benvenuto


Ciao,a buon intenditore poche parole.
Vota Cavaliere Nero alla Camera
![]()
![]()
Repubblicano Liberaldemocratico