Visualizzazione Stampabile
-
Ero giovane e bello ma faticavo per avere tutte le fighe che volevo. Ora son vecchio, pelato e mi faccio schifo ma ho tutto quello che voglio: cosa dovrei pensare?
Sono appena ritornato da Taiwan, Honk Kong, China e Las Vegas e ho scoperto un forte aumento di rimming e anal. Il sesso "normale" non esiste piu'
-N-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
nordista
Ero giovane e bello ma faticavo per avere tutte le fighe che volevo. Ora son vecchio, pelato e mi faccio schifo ma ho tutto quello che voglio: cosa dovrei pensare?
Sono appena ritornato da Taiwan, Honk Kong, China e Las Vegas e ho scoperto un forte aumento di rimming e anal. Il sesso "normale" non esiste piu'
-N-
ma te nordista piaci anche pelato, e poi non è vero che sei vecchio
-
Citazione:
tolomeo
quanto sei cattiva quando dici "tolomeo caro". :ue
E' per mettere alla prova la tua capacità di cogliere le sfumature, lo faccio per te...tolomeo caro. :D:D
-
Citazione:
tolomeo
:lol:lol:lol
seeeee, e se alla donna piace il seso anale lei te lo dice così, sic et simpliciter, come dice lauraf.
magari dopo che l'hai già scoperto, a volte dopo una vita intera. :D
Non vedo perchè non dovrebbe dirmelo. Trovo molto più edificante avere un rapporto completamente aperto con la propria donna piuttosto che il contrario, quindi mi metto in genere "a sua completa disposizione" nei limiti del possibile.
Del resto se così non fosse dovrei provare i millemila tipi di rapporti, fanatasie erotiche o scelte e possibilità nella speranza, magari vana, che le piaccia e sia contenta.
-
Citazione:
Proletarier
Non vedo perchè non dovrebbe dirmelo. Trovo molto più edificante avere un rapporto completamente aperto con la propria donna piuttosto che il contrario, quindi mi metto in genere "a sua completa disposizione" nei limiti del possibile.
Del resto se così non fosse dovrei provare i millemila tipi di rapporti, fanatasie erotiche o scelte e possibilità nella speranza, magari vana, che le piaccia e sia contenta.
e se lei nn lo sa ancora cosa la fa eccitare di più perchè magari nn l'ha mai fatto come te lo dice
o magari lei è convinta di una cosa perchè nn ha mai provato altro..
:confused:
-
Citazione:
Proletarier
leggi troppi libri.
e se la donna non lo sapesse, come avviene spessissimissimo?
-
Citazione:
marmalade
tolo hai fatto il burro in questi giorni
due volte questa settimana.
mi è arrivato un pane superbuono che meritava del burro fresco.
-
Citazione:
tolomeo
leggi troppi libri.
e se la donna non lo sapesse, come avviene spessissimissimo?
beh forse le donne di prole hanno già provato tutte le possibili pratiche sessuali del mondo e fatto delle graduatorie da illustrargli..
-
Citazione:
Manny
e se lei nn lo sa ancora cosa la fa eccitare di più perchè magari nn l'ha mai fatto come te lo dice
o magari lei è convinta di una cosa perchè nn ha mai provato altro..
ecco, vedo che manny al contrario di proletarien legge pochi libri. :D
-
Citazione:
Manny
beh forse le donne di prole hanno già provato tutte le possibili pratiche sessuali del mondo e fatto delle graduatorie da illustrargli..
dici che hanno la tabella in camera loro, come i bar con gli alcolici?