Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
tolomeo
due volte questa settimana.
mi è arrivato un pane superbuono che meritava del burro fresco.
arrivato in che senso
-
Citazione:
Manny
e se lei nn lo sa ancora cosa la fa eccitare di più perchè magari nn l'ha mai fatto come te lo dice
o magari lei è convinta di una cosa perchè nn ha mai provato altro..
:confused:
Come ho detto prima, se si accetta questa tesi allora bisognerebbe prendere fruste e guinzagli per vedere se le piace, ma magari ti becchi una denuncia. Non credo che una donna non sappia cosa possa piacerle anche se non l'ha provato, del resto il piacere è una fatto puramente mentale, per cui basta immaginare le cose per sapere se possono piacere o meno. Chiudersi invece non serve a nulla, nè lasciare l'iniziativa completamente al partner. Basta chiedere, insomma, e si risparmia pure sul costo dell'inutile frusta :D
-
Citazione:
tolomeo
ecco, vedo che manny al contrario di proletarien legge pochi libri. :D
e se vede..
:D
-
Citazione:
marmalade
arrivato in che senso
dalle puglie, un forno contadino.
-
Citazione:
marmalade
ma te nordista piaci anche pelato, e poi non è vero che sei vecchio
:lol:lol:lol
sembri una di loro......
-N-
-
Citazione:
Proletarier
Come ho detto prima, se si accetta questa tesi allora bisognerebbe prendere fruste e guinzagli per vedere se le piace, ma magari ti becchi una denuncia. Non credo che una donna non sappia cosa possa piacerle anche se non l'ha provato, del resto il piacere è una fatto puramente mentale, per cui basta immaginare le cose per sapere se possono piacere o meno. Chiudersi invece non serve a nulla, nè lasciare l'iniziativa completamente al partner. Basta chiedere, insomma, e si risparmia pure sul costo dell'inutile frusta :D
fuck more and think less, my friend. :D
-
Citazione:
nordista
:lol:lol:lol
sembri una di loro......
-N-
io non dico bugie.
-
Citazione:
Isabella
E' per mettere alla prova la tua capacità di cogliere le sfumature, lo faccio per te...tolomeo caro. :D:D
sale, eh? manciate di sale!!! :ue
-
Citazione:
tolomeo
dalle puglie, un forno contadino.
il pane di altamura
-
Citazione:
Proletarier
Come ho detto prima, se si accetta questa tesi allora bisognerebbe prendere fruste e guinzagli per vedere se le piace, ma magari ti becchi una denuncia. Non credo che una donna non sappia cosa possa piacerle anche se non l'ha provato, del resto il piacere è una fatto puramente mentale, per cui basta immaginare le cose per sapere se possono piacere o meno. Chiudersi invece non serve a nulla, nè lasciare l'iniziativa c. Basta chiedeompletamente al partnerre, insomma, e si risparmia pure sul costo dell'inutile frusta :D
nn è che magari prima di frustarla le chiedi se magari le vada, no?
ma proprio così, giusto per sapere...
e cmq nn è che bisogna dare l'iniziativa o prenderla o che ne so..
si decide insieme e stop..
che ne dici se facciamo questo?
a) oooh assolutamente no
b) mmm si perchè no?
c) proviamo..
visto com'è semplice?