SI,ma sto fatto tuo con venom non me lo spiego.anche io molte volte ho spiegato il motivo per cui votiamo venom.è l'unico candidato che la pensa come noi su certe cose.giò 91 e gianfranco hanno votato questa costituzione e questa legge elettorale.metti che mancassero proprio i voti di msp per mandare venom al ballottaggio,mi sarei tagliato le palle da solo.e poi venom è persona onesta e perbene,cosa che non si può dire per qualcunaltro.no,abbiamo fatto benissimo.per migliorare il gioco l'unica scelta era venom.la strategia di un candidato presidente solo di msp ,che sicuramente non sarebbe andato al ballottaggio,avrebbe favorito il duo giò-gianfranco e noi saremmo stati tarpati nel nostro progetto di semplificazione,facilitazione e moraizzazione del gioco

msp è un partito giovane,formato prettamente da giovani.realisticamente un nostro candidato presidente avrebbe rappresentato solo un simbolo di bandiera.pragmaticamente abbiamo fatto l'unica scelta possibile.
in quanto ale soddisfazioni,se si riesce,in questa legislatura a migliorare la qualità del gioco e a renderlo più pulito e più frequentato,lìmsp sarà soddisfatto.questo è il medesimo obiettivo di venom.e,a meno che non rinneghi se stesso,si sforzerà di farlo.per obiettivi più ambiziosi ci sarà tempo,ma prima bisognerà rafforzare il partito .ma per questo se ne parla dopo le elezioni

abbiamo ragazzi giovani che stanno prendendo confidenza del gioco e stanno impadronendosi dei meccanismi che lo regolano.questa campagna elettorale è staa per me faticosa perchè in pratica ho dovuto fare da chioccia e contemporaneamente occuparmi di tante altre cose.adesso i ragazzi stanno imparando ma già altri giovani si affacciano,come lord kefiah e si debbono fare le ossa anche lloro.sono contento per il vivaio che va creandosi(per usare un termine calcistico).essi saranno le nuove leve del gioco.ragazzi puliti,politicamente preparati e di grande intelligenza

votate msp altrimenti vi cannoneggio![]()