
Originariamente Scritto da
Driver
Ebbene si, un democratico come me che urla a favore della dittatura?
Ebbhe... dopo 5 minuti di televisione di sabato sera, non puoi fare altro che dire "BASTA"
basta all'isola dei famosi
basta al grande bordello
e altri programmi televisivi assolutamente, da imbecilli:
noi italiani siamo così perchè la tv schifosa che ci propinano ci rende così
ed ecco cosa esce fuori
escono fuori loro
loro sono il futuro della nostra società!
e vedendo come stanno arrivando le nuove generazioni
diciamolo chiaramente:
non ti viene voglia di andare a vivere in un paese libero come la Cina dove "id..ti" del genere vengono costretti ad arruolarsi o ad andare a lavorare?
soprattutto perchè se questi sono il futuro, allora facciamo prima a finirla qui
siamo sopravvissuti a mussolini, a berlusconi, a mastella
dio siamo sopravvissuti a mastella vi rendete conto?
pur tuttavia, siamo sicuri di riuscire a sopravvivere ai dARI?
ma diciamocelo francamente, ma ndò volemo annà ridotti così?
e per quindi signori e signore, associatevi anche voi alla proposta: si alla dittatura dell'intelligenza in italia
va bene le stronzate, ma basta al doverlo fare dalla mattina alla sera
diciamo basta a Maria de filippi e associati, unitevi alla lotta 
(nota: ovviamente il post è ironico e scherzoso, ma non buttiamo al vento l'opportunità di chiedere a voi popolo prescelto di unirvi al grido di speranza - abbiamo approfittato per offrire alla comunità di pol un momento rilassante prima delle elezioni di fuego
)