Pagina 1 di 4 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 32
  1. #1
    Driver
    Ospite

    Cool Comitato a favore delle dittature nel mondo!

    Ebbene si, un democratico come me che urla a favore della dittatura?
    Ebbhe... dopo 5 minuti di televisione di sabato sera, non puoi fare altro che dire "BASTA"

    basta all'isola dei famosi
    basta al grande bordello

    e altri programmi televisivi assolutamente, da imbecilli:
    noi italiani siamo così perchè la tv schifosa che ci propinano ci rende così

    ed ecco cosa esce fuori
    escono fuori loro

    loro sono il futuro della nostra società!



    e vedendo come stanno arrivando le nuove generazioni

    diciamolo chiaramente:
    non ti viene voglia di andare a vivere in un paese libero come la Cina dove "id..ti" del genere vengono costretti ad arruolarsi o ad andare a lavorare?

    soprattutto perchè se questi sono il futuro, allora facciamo prima a finirla qui
    siamo sopravvissuti a mussolini, a berlusconi, a mastella

    dio siamo sopravvissuti a mastella vi rendete conto?
    pur tuttavia, siamo sicuri di riuscire a sopravvivere ai dARI?

    ma diciamocelo francamente, ma ndò volemo annà ridotti così?

    e per quindi signori e signore, associatevi anche voi alla proposta: si alla dittatura dell'intelligenza in italia
    va bene le stronzate, ma basta al doverlo fare dalla mattina alla sera
    diciamo basta a Maria de filippi e associati, unitevi alla lotta

    (nota: ovviamente il post è ironico e scherzoso, ma non buttiamo al vento l'opportunità di chiedere a voi popolo prescelto di unirvi al grido di speranza - abbiamo approfittato per offrire alla comunità di pol un momento rilassante prima delle elezioni di fuego )

  2. #2
    Liberale Cattivo
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    41,945
     Likes dati
    4,464
     Like avuti
    10,148
    Mentioned
    516 Post(s)
    Tagged
    45 Thread(s)

    Predefinito

    Sei il mio mito

  3. #3
    Driver
    Ospite

    Predefinito

    "il cellulare ce l'ho già spento perchè per me è troppo sbattimento"????? ma ti sbatto io ti sbatto razza di piccolo nullafacente! Lascia che te metto le mani addosso ti faccio vedere io cosa ti farebbe vale!

  4. #4
    Forumista senior
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    2,096
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Driver Visualizza Messaggio
    Ebbene si, un democratico come me che urla a favore della dittatura?
    Ebbhe... dopo 5 minuti di televisione di sabato sera, non puoi fare altro che dire "BASTA"

    basta all'isola dei famosi
    basta al grande bordello

    e altri programmi televisivi assolutamente, da imbecilli:
    noi italiani siamo così perchè la tv schifosa che ci propinano ci rende così

    ed ecco cosa esce fuori
    escono fuori loro

    loro sono il futuro della nostra società!



    e vedendo come stanno arrivando le nuove generazioni

    diciamolo chiaramente:
    non ti viene voglia di andare a vivere in un paese libero come la Cina dove "id..ti" del genere vengono costretti ad arruolarsi o ad andare a lavorare?

    soprattutto perchè se questi sono il futuro, allora facciamo prima a finirla qui
    siamo sopravvissuti a mussolini, a berlusconi, a mastella

    dio siamo sopravvissuti a mastella vi rendete conto?
    pur tuttavia, siamo sicuri di riuscire a sopravvivere ai dARI?

    ma diciamocelo francamente, ma ndò volemo annà ridotti così?

    e per quindi signori e signore, associatevi anche voi alla proposta: si alla dittatura dell'intelligenza in italia
    va bene le stronzate, ma basta al doverlo fare dalla mattina alla sera
    diciamo basta a Maria de filippi e associati, unitevi alla lotta

    (nota: ovviamente il post è ironico e scherzoso, ma non buttiamo al vento l'opportunità di chiedere a voi popolo prescelto di unirvi al grido di speranza - abbiamo approfittato per offrire alla comunità di pol un momento rilassante prima delle elezioni di fuego )
    Eccomi compagno

  5. #5
    .... .....
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Località
    Nel tempo...
    Messaggi
    29,039
     Likes dati
    21
     Like avuti
    2,042
    Mentioned
    67 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Driver Visualizza Messaggio
    Ebbene si, un democratico come me che urla a favore della dittatura?
    Ebbhe... dopo 5 minuti di televisione di sabato sera, non puoi fare altro che dire "BASTA"

    basta all'isola dei famosi
    basta al grande bordello

    e altri programmi televisivi assolutamente, da imbecilli:
    noi italiani siamo così perchè la tv schifosa che ci propinano ci rende così

    ed ecco cosa esce fuori
    escono fuori loro

    loro sono il futuro della nostra società!



    e vedendo come stanno arrivando le nuove generazioni

    diciamolo chiaramente:
    non ti viene voglia di andare a vivere in un paese libero come la Cina dove "id..ti" del genere vengono costretti ad arruolarsi o ad andare a lavorare?

    soprattutto perchè se questi sono il futuro, allora facciamo prima a finirla qui
    siamo sopravvissuti a mussolini, a berlusconi, a mastella

    dio siamo sopravvissuti a mastella vi rendete conto?
    pur tuttavia, siamo sicuri di riuscire a sopravvivere ai dARI?

    ma diciamocelo francamente, ma ndò volemo annà ridotti così?

    e per quindi signori e signore, associatevi anche voi alla proposta: si alla dittatura dell'intelligenza in italia
    va bene le stronzate, ma basta al doverlo fare dalla mattina alla sera
    diciamo basta a Maria de filippi e associati, unitevi alla lotta

    (nota: ovviamente il post è ironico e scherzoso, ma non buttiamo al vento l'opportunità di chiedere a voi popolo prescelto di unirvi al grido di speranza - abbiamo approfittato per offrire alla comunità di pol un momento rilassante prima delle elezioni di fuego )

    Bisogna dire che certe trasmissioni vengono fatte perchè hanno altissimi indici di ascolto..possiamo dire che siamo in una dittatuta del popolo....
    perchè per la prima volta a popolo viene dato ciò che vuole..e non ciò di cui ha bisogno (il dittatore)..
    La soluzione è ristabilie i veri piaceri e la vera vita..ma prima ..bisogna stabilire quali sono..e ascoltare le parole di chi sa vivere..
    e qui ..siamo di nuovo in alto mare..perchè i drogati....non rinunciano alla dose..sia di tv che di roba..
    Bisogna dare all'uomo non ciò che desidera..ma ciò di cui ha bisogno...
    (la via diretta non è la più breve)

  6. #6
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    08 Oct 2012
    Messaggi
    8,720
     Likes dati
    820
     Like avuti
    4,220
    Mentioned
    39 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Driver Visualizza Messaggio
    Ebbene si, un democratico come me che urla a favore della dittatura?
    Ebbhe... dopo 5 minuti di televisione di sabato sera, non puoi fare altro che dire "BASTA"

    basta all'isola dei famosi
    basta al grande bordello

    e altri programmi televisivi assolutamente, da imbecilli:
    noi italiani siamo così perchè la tv schifosa che ci propinano ci rende così

    ed ecco cosa esce fuori
    escono fuori loro

    loro sono il futuro della nostra società!



    e vedendo come stanno arrivando le nuove generazioni

    diciamolo chiaramente:
    non ti viene voglia di andare a vivere in un paese libero come la Cina dove "id..ti" del genere vengono costretti ad arruolarsi o ad andare a lavorare?

    soprattutto perchè se questi sono il futuro, allora facciamo prima a finirla qui
    siamo sopravvissuti a mussolini, a berlusconi, a mastella

    dio siamo sopravvissuti a mastella vi rendete conto?
    pur tuttavia, siamo sicuri di riuscire a sopravvivere ai dARI?

    ma diciamocelo francamente, ma ndò volemo annà ridotti così?

    e per quindi signori e signore, associatevi anche voi alla proposta: si alla dittatura dell'intelligenza in italia
    va bene le stronzate, ma basta al doverlo fare dalla mattina alla sera
    diciamo basta a Maria de filippi e associati, unitevi alla lotta

    (nota: ovviamente il post è ironico e scherzoso, ma non buttiamo al vento l'opportunità di chiedere a voi popolo prescelto di unirvi al grido di speranza - abbiamo approfittato per offrire alla comunità di pol un momento rilassante prima delle elezioni di fuego )
    Al contrario il look è ottimo ed la musica almeno all'inizio sembrava altrettanto buona. Al punto che non pensavo fossero italiani. Ma quando ho ascoltato il testo ed il proseguio della musica ho capito che erano italiani, non tanto perchè parlassero italiano , ma per l'alto pensiero espresso e lo sviluppo grammaticale delle frasi . Dopo di che ho deciso che non posso non concordare con te, mandarli a cucire scarpe nei magazzini cinesi!

  7. #7
    Driver
    Ospite

    Predefinito

    ma mi ricorda una certa wuwwuwwù mi piaci tu

    onnò! sono i figli illegittimi dei gazzosa!

  8. #8
    Driver
    Ospite

    Predefinito

    tranquillo mio fidato popolo! Io ti darò la terra promessa!

    i miei cavalieri troveranno i DARi e li epureranno, l'ERESIA VA FERMATA!


  9. #9
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    08 Oct 2012
    Messaggi
    8,720
     Likes dati
    820
     Like avuti
    4,220
    Mentioned
    39 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Driver Visualizza Messaggio
    tranquillo mio fidato popolo! Io ti darò la terra promessa!

    i miei cavalieri troveranno i DARi e li epureranno, l'ERESIA VA FERMATA!

    Anche se musicalmente ora il mio tempo non è più quello degli AC-DC, questa rimane musica per le mie orecchie.

  10. #10
    .... .....
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Località
    Nel tempo...
    Messaggi
    29,039
     Likes dati
    21
     Like avuti
    2,042
    Mentioned
    67 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito



    Questi sono meglio..
    Bisogna dare all'uomo non ciò che desidera..ma ciò di cui ha bisogno...
    (la via diretta non è la più breve)

 

 
Pagina 1 di 4 12 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. 2011 anno della caduta delle dittature...
    Di Airbus nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 16
    Ultimo Messaggio: 10-11-11, 09:45
  2. Risposte: 42
    Ultimo Messaggio: 28-08-11, 11:28
  3. La destra è amica delle dittature arabe?
    Di sisifo68 nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 20
    Ultimo Messaggio: 01-10-09, 10:50
  4. Stime delle vittime delle principali dittature del mondo
    Di Willy nel forum Centrosinistra Italiano
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 20-08-08, 23:52
  5. Mozione di condanna delle dittature
    Di Adl122 nel forum Prima Repubblica di POL
    Risposte: 28
    Ultimo Messaggio: 17-08-07, 19:15

Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito