



Musicalmente parlando direi insignificanti. Il "testo" non merita nemmeno menzione.


Ma parliamo di Musica.
http://it.youtube.com/watch?v=ltUiKvNsgJ0


La gente ha il diritto ad avere tutta la merda che chiede
..Perchè i giudici invece di applicare la legge la interpretano




Grazie, dopo i 20 secondi di quella cagata che hai postato prima volevo trapanarmi i timpani per non sentire più cose del genere... meno male che hai postato questi.
Ma chi cazzo sono quelli di prima? Io non mi trovo in Italia... per favore, non mi dire che quelli stanno avendo successo! Io sfotto i tedeschi per i Tokio Hotel... se venissero a sapere che gente così in italia vende dischi non mi darebbero pace.


Me li mangio a colazione.
http://it.youtube.com/watch?v=cByP999tEXU
Dai raga: contattiamo Esercito, Sismi e Sisde e cominciamo la rieducazione nazionale.


quando ve lo dico io mi prendete per bischero..


E allora che guerra civile sia!
http://www.youtube.com/watch?v=E6zcTRAeNp0


E per par condicio, una protesta alla proposta iniziale
http://www.youtube.com/watch?v=nPeWSpB_7w4
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0