Pagina 4 di 6 PrimaPrima ... 345 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 59
  1. #31
    BERLUSCOPERTA.BLOGSPOT.CO M
    Data Registrazione
    18 Jan 2004
    Località
    EGUAGLIANZA E' LAICISMO - LAICISMO E' LIBERTA' - LIBERTA' E' DEMOCRAZIA - DEMOCRAZIA E' LEGALITA' - LEGALITA' E' EGUAGLIANZA
    Messaggi
    7,783
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Non ci sono pro-palestinesi (forse lo sono soltanto gli antisemiti tipici dell'estrema destra) ma solo pro-oppressi ed anti-oppressori.

    Fin tanto che Israele occuperà terre non sue e bombarderà i campi dei profughi di quelle terre, massacrando donne e bambini per rispondere ad un kamikaze, o uccideranno ottantenni paraplegici con un razzo da un elicottero anzichè avere il coraggio di andare a prenderlo e processarlo, non potranno dare lezioni di onore a nessuno, nè tantomeno le potranno dare i sostenitori del sionismo.

    Al di la di questo io non capisco come un paese civile possa mettersi a trattare con i terroristi ed essere disponibile ad uno scambio di prigionieri. Ma ovviamente quello del "paese civile" non è il caso di Israele.
    ..Perchè i giudici invece di applicare la legge la interpretano

  2. #32
    email non funzionante
    Data Registrazione
    16 Sep 2008
    Messaggi
    549
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da hidetoshi777 Visualizza Messaggio
    Volevo sapere cosa ne pensavate di questa notizia:

    http://www.tendenzeonline.info/apcom...926_000049.xml
    http://www.agenziaradicale.com/index...5834&Itemid=54

    E' normale per voi, che per un soldato (poco più che ragazzino), Hamas chieda il rilascio di CENTINAIA di prigionieri? E che ieri abbia respinto una offerta magnanima da parte israeliana?

    Dove sta l'onore in questi delinquenti? E' questo il vero onore del popolo palestinese?

    Forse hanno rifiutato perchè stavolta non avevano nessun israeliano da ridare dentro ad una bara.

  3. #33
    Non prevalebunt
    Data Registrazione
    28 Mar 2007
    Località
    Europe
    Messaggi
    2,735
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sinistra_polliana Visualizza Messaggio
    i nazisti veramente erano quelli che occupavano.ripassati la storia

    I nazisti occupavano la Germania? Mah, sui miei libri non c'è scritto cosi'.

  4. #34
    Non prevalebunt
    Data Registrazione
    28 Mar 2007
    Località
    Europe
    Messaggi
    2,735
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sinistra_polliana Visualizza Messaggio
    evidentemente tu di hamas non conosc assolutamente nulla.hamas è una oranizzazione cheha creato in palestina una sorta di stato sociale.ha scuole,ospedali,insomma strutture al servizio del suo popolo.oltre ad una struttura militare.mafiosi semmai erano arafat e fatah che con i soldi degliaiuti facevano la bela vita

    Easattamente come fa la mafia anche in Sicilia

  5. #35
    sionismo = infamità
    Data Registrazione
    15 Oct 2007
    Località
    Combatti l'Impero! "Fare come in Grecia"
    Messaggi
    1,820
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da hidetoshi777 Visualizza Messaggio
    Volevo sapere cosa ne pensavate di questa notizia:

    http://www.tendenzeonline.info/apcom...926_000049.xml
    http://www.agenziaradicale.com/index...5834&Itemid=54

    E' normale per voi, che per un soldato (poco più che ragazzino), Hamas chieda il rilascio di CENTINAIA di prigionieri? E che ieri abbia respinto una offerta magnanima da parte israeliana?

    Dove sta l'onore in questi delinquenti? E' questo il vero onore del popolo palestinese?
    Fanno bene. Così si sprona la retrograda incultura sionista a liberarsi dallo stereotipo di considerare gli ebrei più importanti dei goym. Se così pensano le teste di minchia mozzata, per un sionista liberino 100 altre persone.

  6. #36
    email non funzionante
    Data Registrazione
    21 Oct 2004
    Messaggi
    15,123
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da hidetoshi777 Visualizza Messaggio
    Volevo sapere cosa ne pensavate di questa notizia:

    http://www.tendenzeonline.info/apcom...926_000049.xml
    http://www.agenziaradicale.com/index...5834&Itemid=54

    E' normale per voi, che per un soldato (poco più che ragazzino), Hamas chieda il rilascio di CENTINAIA di prigionieri? E che ieri abbia respinto una offerta magnanima da parte israeliana?

    Dove sta l'onore in questi delinquenti? E' questo il vero onore del popolo palestinese?
    Secondo me in fondo quelli di Hamas hanno ragione.
    Un israeliano vale centinaia e centinaia di palestinesi.

  7. #37
    email non funzionante
    Data Registrazione
    21 Oct 2004
    Messaggi
    15,123
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Scapigliato" Visualizza Messaggio
    Fanno bene. Così si sprona la retrograda incultura sionista a liberarsi dallo stereotipo di considerare gli ebrei più importanti dei goym. Se così pensano le teste di minchia mozzata, per un sionista liberino 100 altre persone.
    E' vero il contrario.
    1 israeliano contro centinaia di palestinesi vuol dire che 1 israeliano è molto più importante di 1 palestinese.

  8. #38
    email non funzionante
    Data Registrazione
    29 Jan 2008
    Località
    segretario msppc
    Messaggi
    15,750
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da IlikeUSA Visualizza Messaggio
    E' vero il contrario.
    1 israeliano contro centinaia di palestinesi vuol dire che 1 israeliano è molto più importante di 1 palestinese.
    100 paia di braccia possono impugnare 100 fucili.un paio di braccia può impugnare un solo fucile,di ualsiasi nazionalità sia.w la palestina libera

  9. #39
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    13 Mar 2006
    Messaggi
    6,584
     Likes dati
    1,563
     Like avuti
    1,852
    Mentioned
    116 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Eyes Only Visualizza Messaggio
    Non ci sono pro-palestinesi (forse lo sono soltanto gli antisemiti tipici dell'estrema destra) ma solo pro-oppressi ed anti-oppressori.

    Fin tanto che Israele occuperà terre non sue e bombarderà i campi dei profughi di quelle terre, massacrando donne e bambini per rispondere ad un kamikaze, o uccideranno ottantenni paraplegici con un razzo da un elicottero anzichè avere il coraggio di andare a prenderlo e processarlo, non potranno dare lezioni di onore a nessuno, nè tantomeno le potranno dare i sostenitori del sionismo.

    Al di la di questo io non capisco come un paese civile possa mettersi a trattare con i terroristi ed essere disponibile ad uno scambio di prigionieri. Ma ovviamente quello del "paese civile" non è il caso di Israele.
    Il "povero paraplegico sulla carrozzina" altri non era che il famigerato sceicco Yassin, responsabile della morte di centinaia di israeliani innocenti. La sua morte è stata senza dubbio una vittoria della civiltà umana contro chi vorrebbe rimpiazzarla con la barbarie. Quell'individuo era in grado di gestire miliardi di dollari per l'acquisto di armi e per l'addestramento al terrorismo di bambini fanatizzati ed educati all'odio sin dalle prime classi delle elementari.
    Per andare a prendere Yassin si sarebbe dovuto rischiare di uccidere i civili di cui lui ama farsi scudo. Per questo l'operazione chirurgica che ha causato pochissime vittime, e solo tra il codazzo dei suoi portaborse, può dirsi un successo di coloro che, nel rispetto della sacralità della vita, colpiscono i comandanti delle forze del male, risparmiando i servi sciocchi che non sanno quello che fanno.

  10. #40
    Registered User
    Data Registrazione
    13 Apr 2005
    Messaggi
    3,002
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da contericci Visualizza Messaggio
    Il "povero paraplegico sulla carrozzina" altri non era che il famigerato sceicco Yassin, responsabile della morte di centinaia di israeliani innocenti. La sua morte è stata senza dubbio una vittoria della civiltà umana contro chi vorrebbe rimpiazzarla con la barbarie. Quell'individuo era in grado di gestire miliardi di dollari per l'acquisto di armi e per l'addestramento al terrorismo di bambini fanatizzati ed educati all'odio sin dalle prime classi delle elementari.
    Per andare a prendere Yassin si sarebbe dovuto rischiare di uccidere i civili di cui lui ama farsi scudo. Per questo l'operazione chirurgica che ha causato pochissime vittime, e solo tra il codazzo dei suoi portaborse, può dirsi un successo di coloro che, nel rispetto della sacralità della vita, colpiscono i comandanti delle forze del male, risparmiando i servi sciocchi che non sanno quello che fanno.
    Allora ritieni legittime le operazioni condotte al di fuori della legalità e le infrazioni dei codici giuridici internazionali?
    Se sì, puoi dirmi chi potrà mettere un limite al loro utilizzo?

 

 
Pagina 4 di 6 PrimaPrima ... 345 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 28-10-06, 23:43
  2. Risposte: 66
    Ultimo Messaggio: 23-09-06, 22:42
  3. Shimon Peres: sono per l'espulsione di tutti i palestinesi di Gerusalemme...
    Di Zefram_Cochrane nel forum Centrosinistra Italiano
    Risposte: 18
    Ultimo Messaggio: 24-11-05, 15:38
  4. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 07-10-05, 14:40
  5. La nuova moda: siamo tutti Palestinesi!
    Di Drieu (POL) nel forum Destra Radicale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 21-08-04, 15:54

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito