Il titolo è gravemente sbagliato. I veri pro-palestinesi non stanno con Hamas, burattino di Siria e Iran il cui obiettivo non è far nascere uno stato palestinese ma cancellare Israele, se fosse per Israele sarebbe già nato uno stato palestinese laico e democratico.
Hamas come sempre agisce da vigliacca farabutta

La menata dei diritti umani e della vita è stata confezionata su misura per le deboli menti europee rincoglionite dal bombardamento mediatico.
A TUTTO il resto del mondo non interessa nulla di tutto ciò, quindi non c'è niente di cui scandalizzarsi.
Hamas sa che in Israele o in Usa pochi morti hanno un forte impatto sull'opinione pubblica e quindi alza giustamente il tiro, probabilmente farei anch'io così se fossi in un lager in cui, ad ogni modo, la vita mi va di merda.

Eccolo qui, come dimostrato tu sei uno di quelli con la mente preconfezionata.
L'Europa fino al 1945 NON ha rispettato la vita umana, e ha demandato queste abitudini ad altri dopo il 1945.
L'occidente (che non esiste) se ne frega della vita umana.
Difatti, il mondo si muove con ben altre dinamiche. E io vorrei tanto che l'Europa tornasse a quella che era, qualcuno ci rimette le penne ma nel complesso ci guadagnano tutti.