ammalata, gioia mia....:kz, sindrome similinfluenzale, sto da cani e ho lavorato tutta la settimana, compreso oggi (reperibile, ma con botta di fortuna, nn mi hanno chiamata)
Visualizzazione Stampabile
Io ci ho vissuto per 36 anni, poi sono emigrato.
-N-
A chi lo dici... :D
Comunque sono andato due volte giusto per bere qualcosa (a prezzo maggiorato) e farmi quattro risate.
Non avrei il coraggio di andare con una prostituta, anche se non è da escludere che quest'ultima sia molto più pulita di tante donne che si vedono in giro per strada.