Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Antonio Banderas
Ecco qua ...... :-0001n ...... l' ho corretto con l' Armagnac va bene lo stesso ?
un vero gentiluomo
-
a berlino purtroppo i bordelli fanno schifo, i prezzi sono bassi, le donne puzzano e sono brutte, anche se c'è qualche eccezione.
-
No. Però una volta sono entrato in un nightclub che gli assomigliava parecchio...
-
Citazione:
tolomeo
guarda che ci sono bordelli dove le donne non vanno per prostituirsi ma come clienti. :D
Quella è appunto l'occasione che m'è capitata e non ho colto.
Non ne capisco l'attrattiva.
-
Citazione:
catartica
Quella è appunto l'occasione che m'è capitata e non ho colto.
Non ne capisco l'attrattiva.
Un tipo che ti può far avere 7/8 orgasmi consecutivi non è un attrattiva sufficente ?? :D :D :D
-
Citazione:
Antonio Banderas
Un tipo che ti può far avere 7/8 orgasmi consecutivi non è un attrattiva sufficente ?? :D :D :D
No, ci riesco benissimo da sola ad avere 7, 8, 9 o 10 orgasmi consecutivi. Preferisco fare sesso con chi mi vuole, non ho bisogno di pagare uno perché finga attrazione e passione. E, quando non ho nessuno, il mio dito supplisce benissimo alla mancanza di piacere fisico.
-
Citazione:
catartica
No, ci riesco benissimo da sola ad avere 7, 8, 9 o 10 orgasmi consecutivi. Preferisco fare sesso con chi mi vuole, non ho bisogno di pagare uno perché finga attrazione e passione. E, quando non ho nessuno, il mio dito supplisce benissimo alla mancanza di piacere fisico.
Ma non finge mica nulla, mette solo a tua disposizione una tecnica erotica notevole da cui trarne piacere ?
Vorrai mica paragonare l' autoerotismo con un cunnilingus o la penetrazione fatta con una mazza grossa dura e nodosa ..... :D :D :D
-
Citazione:
Antonio Banderas
Ma non finge mica nulla, mette solo a tua disposizione una tecnica erotica notevole da cui trarne piacere ?
Vorrai mica paragonare l' autoerotismo con un cunnilingus o la penetrazione fatta con una mazza grossa dura e nodosa ..... :D :D :D
No, non li paragono. Infatti l'autoerotismo dal punto di vista prettamente fisico è meglio, almeno per coma sono fatta io.
A me piace incontrare uno, conoscerlo, far nascere la passione e sfogarla. Se dev'essere una cosa meccanica, io conosco il mio corpo meglio di quanto possa conoscerlo un gigolò qualsiasi, quindi sono ben più efficace. Risparmio e non faccio una cosa che ritengo deplorevole.
-
Citazione:
catartica
No, non li paragono. Infatti l'autoerotismo dal punto di vista prettamente fisico è meglio, almeno per coma sono fatta io.
A me piace incontrare uno, conoscerlo, far nascere la passione e sfogarla. Se dev'essere una cosa meccanica, io conosco il mio corpo meglio di quanto possa conoscerlo un gigolò qualsiasi, quindi sono ben più efficace. Risparmio e non faccio una cosa che ritengo riplorevole.
Perchè ritieni la cosa deplorevole ?
-
Citazione:
Antonio Banderas
Perchè ritieni la cosa deplorevole ?
Perché il sesso non si compra.