non capisco, sinceramente, cosa c'è da ridere di quello che dice Eric.
Si può non essere d'accordo, ma non comprendo lo scherno...

accidenti, non si puó affermare che gli ebrei polacchi o russi ecc., dal 1600 in poi
fossero conosciuti per la loro ricchezza o per il loro materialismo. Ma quale supremazia e banche...........!!!!!!!
Comunque il fatto che una parte degli ebrei abbia avuto economicamente successo nei secoli ed acquisito un'influenza mondiale puó essere legato a molti fattori, fra i quali un istinto di sopravvivenza molto sviluppato ......e la politica del ''non attuare sesso indiscriminato ''.
Geneticamente parlando e pensando ad una forma di evoluzione in quel senso .....direi che piú ingrandisce il pene, piú potrebbe diminuire la grandezza del cervello. Senza offesa per gli africani o altri ma solo come possibilitá ed avvertimento.
Non mi sembra che ci sia da vergognarsi se si ha successo.

Non c'è da vergognarsi se si ha successo con mezzi leali e costruttivi, ma è proprio su questo che abbiamo forti dubbi.
Per esempio se ho successo costruendo una fabbrica e quindi fornendo lavoro e beni di consumo in cambio dei miei guadagni, è un onore.
Se invece i guadagni li faccio scommettendo sui futures di beni di prima necessità, come la farina, io non ho dato nulla in cambio e ho fatto anche alzare i prezzi affamando della gente. Questo sarebbe vergognoso.

Cioè dopo quella che il razzismo è fomentato dagli ebrei (che sono degli alieni ovviamente)... io veramente non ci posso credere![]()
![]()

Tante, per esempio quella del Mussolini antirazzista.