Pagina 1 di 4 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 35
  1. #1
    Moderatore
    Data Registrazione
    27 Jun 2006
    Messaggi
    6,206
     Likes dati
    60
     Like avuti
    64
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Pre-elections Poll - Congresso

    Sondaggio Politico-Elettorale

    sondaggio d’opinione nel Forum "Il Termometro Politico".

    Pubblicato il 09/9/2008.


    Autore:
    Albiy

    Committente/ Acquirente: Forum Camera in data 28/09/2008
    Criteri seguiti per la formazione del campione: campione casuale di utenti POL


    Metodo di raccolta delle informazioni: sondaggio di opinione tramite sondaggio


    Numero delle persone interpellate e universo di riferimento: 100 persone. Alle scorse elezioni hanno votato circa 600 utenti.
    Il campione equivale circa ad un sesto degli aventi diritto.
    Per le elezioni politiche, si realizzano sondaggi con campione 1000 persone per prevedere come voteranno 49 milioni di persone.
    Data in cui è stato realizzato il sondaggio: Tra il 09/09/2008 ed il 16/09/2008

    Link al sondaggio
    http://www.politicaonline.net/forum/...d.php?t=459505

    --------------------------------------------------------------------------------------

    Risultati:

    BNI: 7%
    LDN: 8%
    PDL: 15%
    PL: 7%
    I Leggerissimi: 1%
    PCF: 3%
    BNP: 6%
    Lista autonomista: 6%
    LR:
    19%
    UP: 19%
    MSP: 9%

    ------------------------------------------------

    Seggi congresso:

    BNI:
    2
    LDN: 2
    PDL: 4
    PL: 2
    I Leggerissimi: 0
    PCF: 0
    BNP: 0
    Lista autonomista: 0
    LR:
    6
    UP: 6
    MSP: 3







  2. #2
    Britney National Party
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Casa del Diavolo
    Messaggi
    12,150
     Likes dati
    1,089
     Like avuti
    1,122
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    non credo che siano giusti sti sondaggi

  3. #3
    Oderim dum metuant
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Località
    Genova
    Messaggi
    11,386
     Likes dati
    0
     Like avuti
    13
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Ci metterei la firma!

  4. #4
    Liberale Cattivo
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    41,944
     Likes dati
    4,464
     Like avuti
    10,148
    Mentioned
    516 Post(s)
    Tagged
    45 Thread(s)

    Predefinito

    Neppure io un 19% per LR è veramente oltre le nostre più rosee aspettative.

    Queste 100 persone in quali forum sono stati contattati ?

  5. #5
    "CATTOCOMUNISTA"
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    10,088
     Likes dati
    19
     Like avuti
    24
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    LOL anche i sondaggi. Peccato non poter avere anche gli exit polls per queste elezioni

  6. #6
    Oderim dum metuant
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Località
    Genova
    Messaggi
    11,386
     Likes dati
    0
     Like avuti
    13
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Ma guardate che è il sondaggio sul termometro politico, che tra l'altro non si sa nemmeno se abbiano i requisiti per votare.

  7. #7
    Moderatore
    Data Registrazione
    27 Jun 2006
    Messaggi
    6,206
     Likes dati
    60
     Like avuti
    64
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da SuperMario Visualizza Messaggio
    Neppure io un 19% per LR è veramente oltre le nostre più rosee aspettative.

    Queste 100 persone in quali forum sono stati contattati ?
    Sul forum "Il Termometro Politico", Centro-Laico ha aperto un 3d sondaggio dove gli utenti hanno potuto votare. Io ho solamente ripreso i dati.

    Citazione Originariamente Scritto da garulfo Visualizza Messaggio
    LOL anche i sondaggi. Peccato non poter avere anche gli exit polls per queste elezioni
    Per queste elezioni, Albiy vi offrirà un servizio di exit-polls dove saranno presenti oltre alle percentuali, anche le previsioni dei seggi del congresso.
    Toglierò dai voti complessivi quelli degli utente non iscritti al registro elettorale.

  8. #8
    Oderim dum metuant
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Località
    Genova
    Messaggi
    11,386
     Likes dati
    0
     Like avuti
    13
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da garulfo Visualizza Messaggio
    LOL anche i sondaggi. Peccato non poter avere anche gli exit polls per queste elezioni
    E come no?
    Ci saranno in diretrta ogni poche ore!

  9. #9
    email non funzionante
    Data Registrazione
    29 Jan 2008
    Località
    segretario msppc
    Messaggi
    15,750
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da albiy Visualizza Messaggio
    Sondaggio Politico-Elettorale

    sondaggio d’opinione nel Forum "Il Termometro Politico".

    Pubblicato il 09/9/2008.

    Autore: Albiy

    Committente/ Acquirente: Forum Camera in data 28/09/2008
    Criteri seguiti per la formazione del campione: campione casuale di utenti POL


    Metodo di raccolta delle informazioni: sondaggio di opinione tramite sondaggio


    Numero delle persone interpellate e universo di riferimento: 100 persone. Alle scorse elezioni hanno votato circa 600 utenti.
    Il campione equivale circa ad un sesto degli aventi diritto.
    Per le elezioni politiche, si realizzano sondaggi con campione 1000 persone per prevedere come voteranno 49 milioni di persone.
    Data in cui è stato realizzato il sondaggio: Tra il 09/09/2008 ed il 16/09/2008

    Link al sondaggio
    http://www.politicaonline.net/forum/...d.php?t=459505

    --------------------------------------------------------------------------------------

    Risultati:

    BNI: 7%
    LDN: 8%
    PDL: 15%
    PL: 7%
    I Leggerissimi: 1%
    PCF: 3%
    BNP: 6%
    Lista autonomista: 6%
    LR: 19%
    UP: 19%
    MSP: 9%

    ------------------------------------------------

    Seggi congresso:

    BNI: 2
    LDN: 2
    PDL: 4
    PL: 2
    I Leggerissimi: 0
    PCF: 0
    BNP: 0
    Lista autonomista: 0
    LR: 6
    UP: 6
    MSP: 3






    beh,se beccassi veramente 3 seggi al congresso,sarebbe un exploit veramente incredibile.purtroppo non lo credo possibile

  10. #10
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    26,861
     Likes dati
    908
     Like avuti
    2,652
    Mentioned
    32 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

    Predefinito

    Mi pare un tantino ottimistica come previsione...
    Sarebbe un trionfo di Venom al primo turno.

 

 
Pagina 1 di 4 12 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Money, not Islam, matters most in Dutch elections
    Di Metapapero nel forum Politica Estera
    Risposte: 19
    Ultimo Messaggio: 11-06-10, 09:24
  2. Zionism is the winner in British elections
    Di polarbear nel forum Politica Europea
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 26-05-10, 15:40
  3. Centro Studi Americani: Usa Mid-term Elections
    Di News Online nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 01-11-06, 05:37
  4. Centro Studi Americani: Usa Mid-term Elections
    Di News Online nel forum Americanismo
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 01-11-06, 05:37

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito