Originariamente Scritto da Carrie Non ricordo il nome ma è davvero attraente ed ha 10 anni meno di lei. Karlheinz Stockhausen Official Website - Stockhausen.org
"Bad karma"
Originariamente Scritto da Carrie Non ricordo il nome ma è davvero attraente ed ha 10 anni meno di lei. :giagia::giagia: Quando non si trova per amore, si compra... imho...
Fornero, t'ho vista piagne mentre m’ammazzavi, e me so' commosso... Vorei ricambia’ er favore. Mori, e vengo a piagne ar funerale tuo.
Originariamente Scritto da Alessandro Anch'io non capisco e la trovo anche un po' volgarotta :mmm: bohh a me pare genuina.. naturale soprattutto.... la preferisco a quelle ingessate della ventura e carlucci sinceramente
Originariamente Scritto da Amalie bohh a me pare genuina.. naturale soprattutto.... la preferisco a quelle ingessate della ventura e carlucci sinceramente La Ventura non mi piace, ma la Carlucci sì, ha una gran classe, secondo me
Originariamente Scritto da Alessandro La Ventura non mi piace, ma la Carlucci sì, ha una gran classe, secondo me certo.. ma non è natural come la clerici
Originariamente Scritto da Amalie certo.. ma non è natural come la clerici Bè, sono proprio due generi diversi. La Clerici è fin troppo natural :sofico:
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum