Pagina 3 di 5 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 43
  1. #21
    anarchico
    Data Registrazione
    03 Apr 2009
    Messaggi
    5,819
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da )!()!( Visualizza Messaggio
    Più che fondamentale, direi. Ci stanno togliendo il nostro spazio vitale.
    Ufff...che noia con questi slogan xenofobi .

  2. #22
    PaleoCons
    Data Registrazione
    27 Apr 2008
    Messaggi
    3,031
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da oggettivista Visualizza Messaggio
    Non credo siate così cattivi come volete apparire.
    Sono certo che se vostro figlio si sposasse con una straniera imparereste ad amarla ed assieme a lei ad amare chi ha un colore della pelle diverso dal vostro. Vi auguro di vivere una esperienza di questo genere che vi aiuterà ad aprire il vostro cuore al diverso ed a mettere da parte ogni sentimento di odio.
    Ve lo auguro di cuore.

    amare?


    cuore?

  3. #23
    Io non esisto
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Località
    Sono solo frutto della tua immaginazione
    Messaggi
    9,469
     Likes dati
    0
     Like avuti
    88
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da oggettivista Visualizza Messaggio
    Ufff...che noia con questi slogan xenofobi .
    Non é xenofobia. Non vorrei trovarmi con una densità di popolazione degna del Bangladesh.
    Io sono favorevole ad una decrescita della popolazione (popolazione e basta).

  4. #24
    Ordine e Disciplina
    Data Registrazione
    08 Apr 2002
    Località
    Reazione, Tradizione, Controrivoluzione, Restaurazione, Legittimismo, Sanfedismo
    Messaggi
    5,140
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Si vuole sbattezzare il pirla. Non lo sa che quando i mussulmani saranno così tanti da comandare loro, dovrà pregare verso la Mecca col culo all'aria, altrimenti lo appenderanno per le palle.
    Se c'è gente che dovrebbe temere come la peste l'immigrazione sono proprio i laicisti, visto che l'Europa è rimasta (per poco) l'unica isola neo-illuminista in un mondo conteso fra fondamentalisti evangelici, integralisti islamici, ebrei ultraortodossi, estremisti indù e nuovi imperialismi autoritari asiatici, che non saranno confessionali (la Cina), ma quanto a repressione della libertà individuale non fanno invidia alle più radicali teocrazie.

  5. #25
    Mogli e buoi dei paesi tuoi
    Data Registrazione
    23 Jul 2007
    Località
    Strapaese
    Messaggi
    650
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da oggettivista Visualizza Messaggio
    Ufff...che noia con questi slogan xenofobi .
    che parola infame "xenofobia" la odio,è possibile che chi vuole mantenere il proprio popolo integro deve esse catalogato come uno che ha paura...

    inoltre sono gli immigrazionisti che sono xenofobi e che hanno paura della diversità in qunato vogliono che le etnie si fondano in un unico ibrido così che non ci saranno più le differenze.

  6. #26
    anarchico
    Data Registrazione
    03 Apr 2009
    Messaggi
    5,819
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Elio de Bonis Visualizza Messaggio
    amare?


    cuore?
    Già, dimenticavo...c'è gente che non sa cosa significhino .

  7. #27
    anarchico
    Data Registrazione
    03 Apr 2009
    Messaggi
    5,819
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Peucezio Visualizza Messaggio
    Si vuole sbattezzare il pirla. Non lo sa che quando i mussulmani saranno così tanti da comandare loro, dovrà pregare verso la Mecca col culo all'aria, altrimenti lo appenderanno per le palle.
    Se c'è gente che dovrebbe temere come la peste l'immigrazione sono proprio i laicisti, visto che l'Europa è rimasta (per poco) l'unica isola neo-illuminista in un mondo conteso fra fondamentalisti evangelici, integralisti islamici, ebrei ultraortodossi, estremisti indù e nuovi imperialismi autoritari asiatici, che non saranno confessionali (la Cina), ma quanto a repressione della libertà individuale non fanno invidia alle più radicali teocrazie.
    Sai quanti sono i musulmani praticanti in Italia ?. Meno del 15%. Il tanto paventato rischio integralismo è fuori discussione.

  8. #28
    anarchico
    Data Registrazione
    03 Apr 2009
    Messaggi
    5,819
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da touros Visualizza Messaggio
    che parola infame "xenofobia" la odio,è possibile che chi vuole mantenere il proprio popolo integro deve esse catalogato come uno che ha paura...
    Certo, avete paura di diventare minoranza nel vostro Paese. Paura che non hanno coloro i quali non temono gli immigrati.

    Citazione Originariamente Scritto da touros Visualizza Messaggio
    inoltre sono gli immigrazionisti che sono xenofobi e che hanno paura della diversità in qunato vogliono che le etnie si fondano in un unico ibrido così che non ci saranno più le differenze.
    Guarda che la mia preoccupazione non è quella di attuare il disegno mondialista del meticciato si scala planetaria ma solo quello di evitare ad un essere umano di essere internato in un lager noto come CPT e così privato di ogni diritto.

  9. #29
    Sopra il Nord
    Data Registrazione
    04 Dec 2005
    Località
    Europa autogenocida.
    Messaggi
    8,988
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    46 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da oggettivista Visualizza Messaggio
    Non credo siate così cattivi come volete apparire.
    Sono certo che se vostro figlio si sposasse con una straniera imparereste ad amarla ed assieme a lei ad amare chi ha un colore della pelle diverso dal vostro. Vi auguro di vivere una esperienza di questo genere che vi aiuterà ad aprire il vostro cuore al diverso ed a mettere da parte ogni sentimento di odio.
    Ve lo auguro di cuore.
    odio?

    l'odio è per voi subumani che ci odiate in quanto superiori e cercate dalla notte dei tempi di rubare i nostri beni

    noi ariani coscienti siamo votati per la conservazione della razza, la sua scomparsa è quello che mono dovreste volere, in quando subito dopo scomparirete tutti quanti,

    poi non c'è nulla di amoro da condividere con altre razze, la zoofilia non è sinonimo di sanità mentale

  10. #30
    Mogli e buoi dei paesi tuoi
    Data Registrazione
    23 Jul 2007
    Località
    Strapaese
    Messaggi
    650
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da oggettivista Visualizza Messaggio

    Guarda che la mia preoccupazione non è quella di attuare il disegno mondialista del meticciato si scala planetaria ma solo quello di evitare ad un essere umano di essere internato in un lager noto come CPT e così privato di ogni diritto.
    fosse per me non esisterebbe il problema cpt stai sicuro che non passerebbe nessuno alle frontiere.

 

 
Pagina 3 di 5 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Il santo padre contro tutti i razzismi
    Di Arthur Machen nel forum Destra Radicale
    Risposte: 52
    Ultimo Messaggio: 20-04-09, 01:46
  2. una grande artista per i diritti umani e contro i razzismi
    Di pietroancona nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 19-10-08, 19:21
  3. Nuovi razzismi
    Di yurj nel forum Politica Estera
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 15-09-05, 17:12
  4. Antisemitismo: ministro francese, guerra a tutti i razzismi
    Di Der Wehrwolf nel forum Etnonazionalismo
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 24-08-04, 09:41

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito