





Presidente Berlusconi si faccia da parte!!


Beh in questi tempi dove dire la verità non serve a nulla e la ragione non serve a nessuno, occorre rifugiarsi nelle superstizioni. Lui ha cominciato e sara' giustamente vittima delle stesse.
Quindi non riuscendo a eliminare il tumore per via razionale come sarebbe ovvio occorre eliminarlo per via della sua accertata capacità di mandare in malora tutto il sistema per sfiga acclarata e chiari legami con le misteriose sfere della sfiga.
Si accerti il suo satanismo e i segni del demonio.
Quindi si alzi il rogo e venga bruciato sulla pubblica piazza.
Vuoi una soluzione VERA alla Crisi Finanziaria ed al Debito Pubblico?
NUOVA VERSIONE COMPLETATA :
http://lukell.altervista.org/Unasolu...risiEsiste.pdf